![]() |
Marushin
Buongiorno a tutti.
Guardate cosa ho trovato on line. Questa ditta giapponese vende caschi sin dal 1960. Ha delle proposte interessanti sia come modello antagonista del Tour x (chiamato X MOTO) ed un modello modulare non male. Naturalmente non possiamo comparare un Arai al Marushin ma ricordiamoci che sono tutti caschi in fibra da 1500 grammi con gli interni che si possono rimuovere. Se si vuol pagare poco (circa 130.00euro) e prendere un casco tipo tour x in fibra per l' estate...beh questo e' il sito giusto. Ciao e spero che vi sia d' aiuto. http://www.marushin.de/hxmoto.html |
belin...20 anni fa era risultato il migliore tra tutti i caschi e motociclismo gli aveva dato anche un premio!!!
|
|
Ricordo anch'io che Marushin aveva primeggiato anni fa in una comparativa,a suo tempo pare avesse inciso anche l'elevato controllo di qualitą che obbligava a scartare un casco anche per una minima imperfezione estetica. :)
|
Esiste un rivenditore italiano??? :arrow:
|
si e' sul sito
AC motors ma ti consiglio di guardare ebay, lo trovi a meno Ho letto in un topic americano che la marushin e' fallita nel 86. Peroha mantenuto la linea caschi per i piloti indianapolis Poi il nome e' stato comprato da altri giapponesi e la fabbrica trasferita in Cina. Ecco giustificato il prezzo basso per un casco in fibra Ne parlano bene pero' del x-moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |