![]() |
Schuberth C2: attenzione NO interfono
Siamo possessori di due caschi C2 da alcuni mesi: bene secondo quanto dichiaratoci dal ns fornitore, il quale prima di fare qualsiasi intervento sui ns caschi, si è informato con i tecnici della casa madre, su questo casco NON è possibile montare interfoni perche nella parte interna ove sarebbe stato previsto il montaggio, vi sono dei rivetti anzichè delle viti come il C1. A ns avviso è gravissimo! Ne sapete qualsosa di piu'? Il ns interfono prevede il montaggio di un micrfono e due altoparlanti interni piu' i previsti connettori.ciao e grazie
|
non conosco il problema però ti posso dire che ho cucito internamente i due altoparlanti per il Gps senza difficoltà.
Per il resto bisogna aspettare qualcun'altro. |
sul sito di un noto costruttore di interfoni elettronici ci sono le istruzioni per montare l'interfono sul C2. Ho scaricato il pdf ma ce l'ho in ufficio. Se vuoi domani te lo giro. P.S. non mi ricordo la marca dell'interfono ma è molto noto e comunque le istruzioni valgono per qualsiasi tipo che abbia auricolari e icrofono da montare. Comunque guarda il sito della schubert e il loro interfono. Li puoi vedere dove posizionare il tutto.
|
ecco http://www.autocom.co.uk/pdf/Schuberth_C2_Fitting.pdf
trovato a suo tempo da idr67 ne parlavamo qua http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=31942 si può fare e più semplice di quanto uno pensi, anche se personalmente ho pensato ad altro. comunque sbattigli in faccia il pdf al rivenditore.... :mad: |
grazie 1000 a burro ed andrew: ho già inviato tutti i riferimenti al venditore che tra l'altro, non manca di serietà e professionalità, ma si è fidato di quello che gli hanno detto sia il responsabile di area che il tecnico della Schuberth Italia - quindi credo il noto Bergamaschi. Ma avro' modo dio farvi sapere come va a finire. Per ora un grazie di cuore a tutti e un cordiale saluto.Ciao
|
confermo che il montaggio dell'auricolare interfono sul c2 è possibilissima.
a suo tempo come ricordato postai le istruzioni in pdf e io ne ho montati due..... |
montato tutto ok: solamente a causa della grandezza delle mie orecchie ho dovuto comprimere un pò l'imbottitura interna. Grazie dei vostri preziosi consigli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |