![]() |
k1200s: Sono ancora deciso ma....
Un amico, tester di un rivista specializzata, quando gli ho detto che stavo per prendere un k1200s mi fa, via chat, "na capa tanta" dicendo che faccio una fesseria, che BMW = solo boxer, che meglio l'XX1100 (moto che ho avuto x 5 anni) che non è agile, che sarebbe quasi meglio aspettare quel cancellone della nuova KAWA z1400 etc. etc, che non sto prendendo una moto divertente, che è plasticosa, che seghetta che nella loro redazione l'hanno avuta in garage x 20 gg e nessuno la voleva, che è buona solo per i curvoni a 180 all'ora etc. etc.
Ora, capisco che questo è un covo di (contenti?) utenti, ma desidererei, se ci riusciste, ad avere qualche feedback obiettivo su questa moto. Ovviamente non confrontatemela con una naked o un'enduro: fatemi un confronto obiettivo con qualche altra pari categoria o mandatemi qualche prova.... Questa settimana vorrei chiudere ed acquistare... Probabilmente la cosa condivisibile con il mio amico è il prezzo troppo elevato: ma la qualità è REALE? Massimo |
anche io volevo il k ma adesso sono deciso per il boxer! è una bella moto ma ha troppi lati " oscuri" almeno per me!
Tenuta sul mercato! Troppi cavalli troppa eletronica comodità carico e lunghi viaggi ma è soggettiva la cosa! |
ma....la moto l'hai...provata??? e le dirette concorrenti? è la cosa migliore che tu possa fare: mica puoi acquistare 'na moto da 16.000 Euro solo in base alle impressioni di altri... :confused:
|
infatti è tutto soggettivo e non ti fare influenzare da altri la cosa migliore è porvare entrambe ! dopo che hai idea di cosa fare con una moto e dove la utilizzi di più ( autostrada, città,statali etc...) se viaggi, se sei con zainetto, etcc.. consiglio fregatene dei pareri ! fattene uno tuo e non ti fare spaventare da chi ha avuto guai meccanici! ne troverai tanti ma poi scopri che se le sono cercati! :):)
|
Quote:
Massimo |
allora accattala!!!!!!! :):):)
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Guarda qui che comparative!!! http://www.bmwk1200s.com/press.htm Specialmente il confronto sul circuito del TT con la ZX-12R e l'Hayabusa è interessante... ;) Comprala, chi ce l'ha ne è entusiasta... :eek: Nel misto sembra che sterzi anche dietro, è sorprendente... :!: |
Quote:
Ma che prove gli hanno fatto??? C'è una k1200 s che letteralmente VOLA! |
Provala! ;) E' l'unica! Qualsiasi parere su una qualunque moto è MOLTO soggettivo...non basare la tua scelta solo su pereri degli altri...
|
Io vengo da due 1100 xx prima carburatori poi iniezione....moto stupenda.......
ma adesso che ho fatto 10.000 km col ks non tornerei piu' in dietro.....e poi di al tuo testerone che nei curvoni veloci e' meglio l'xx..... ma sul misto :rolleyes: :D :D |
Collega!
Quote:
Massimo |
Per capire devi provarla...
io l'ho fatto, il giorno dopo l'ho comperata. Ieri al giro San Va Lentino ho fatto 10.000 km. Entusiasmante, sicura, cammina come un missile ma vivibile... Comperala. Duecentosessanta K1200S |
Sto per finalizzare....
Quote:
Massimo |
anche io sale la febbre chiamata GS!!!
|
Quote:
|
Io ho il K/R . Le mie impressioni le ho già postate. Non ho mai provato la versione "s" ma ho guidato la XX. Tra le due moto un abisso. Ci sono nel mezzo 7 anni di evoluzione tecnologica.
Credimi che si sentono... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |