![]() |
Giacca Bering...come Va?
Ciao, Vorei chiedere un consiglio a qualcuno di Voi...
Le giacche BERING come sono?? COnsiderato il prezzo mi sembrano più che abbordabili e leggendo qua e la mi sembra siano considerate abbastanza buone... A VOI L'ARDUA SENTENZA... :!: |
Per la giacca non ti posso essere d'aiuto, però ho un paio di pantaloni impermeabili imbottiti e vanno molto bene.
|
io di certo non ne posso parlare male, l'ho usata da dicembre a oggi e non ho mai avuto freddo e indosso solo 1 micropile o felpa. adesso vediamo quanto dura.
|
Beh su Ebay ho trovato la ASPEN della Bering a 144 € + s.s.
Credo sia un buon affare :-) |
Io ho appena preso lo slick in pelle su ebay ad una cifra ridicola, posso confermare che sono delle ottime giacche, hanno tutte protezioni knox (ottime) e predisaposizione per il paraschiena (ci sta il g2 dainese).
Ottime anche le rifiniture e il confort. Forniscono pure i bottoni di ricambio. Le giacche in cordura hanno l'imbottitura in primaloft, fine ma molto calda. Ho tuttora un giobbotto dainese e posso tranquillamente dire che bering fa un prodoto altrettanto valido. OPer le taglie attanto perchè vestono piccolo. |
BARBASMA...chiedo il tuo parere...
:!: :arrow: |
Quote:
ma i commenti dalle persone che le hanno non ti bastano?? |
Quote:
:rolleyes: |
ottimo il rapporto qualità/prezzo, ed ottimo il post-vendita.
Lo zainetto dopo due anni ha rotto il bottone automatico che stringe il collo: le hanno ridato una giacca identica nuova di pacca :D :D |
Beh a volte le critiche possono sembrare grandi aiuti...
Quelle della mia titolare..una gran cagata! Cmq GRAZIE DAVVERO!!!! Mi sa me la prendo tra un paio di settimane! |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi pareva visto che dopo che ti abbiamo risposto hai chiesto di Barbasma che ha avuto dainese e clover ( e la dainese sua l'ho io..) :mad:
|
Beh il mio richiamo poteva essere ironico no??? ;)
Ma mi basta il parere di voi!! E cmq...se volete una Dainese...nel mercatino io la vendo :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |