![]() |
Autoroute / Mapsource --> TomTom converter
Se vi interessa in questo sito http://benichougps.blogspot.com/ c'è un programmello che vi permette di convertire un percorso fatto con Mapsource o Autoroute nel formato TomTom.
...così poi se volte postare l'esito della prove..... :confused: ;) |
non so perchè ma mi sa che va bene solo per i palmari... :confused:
|
Quote:
|
...bel colpo.
|
davvero comodo.............
|
Quote:
Massimo |
autoroute e mapsource
adesso faccio una di quelle deduzioni argute e stralogiche!
OKKIO che arriva, eh?! :-o "ma per fare questo procedimento ho bisogno di Mapsource o Autoroute, no? A) e dove li prendo? B) non sono administrator del mio pc...riuscirò ad installarli? thx c |
Quote:
A - La rete è una grande risorsa B - se è così, ti vedo male :lol: |
Quote:
TALMENTE GRANDE QUESTA RISORSA CHE NON SO DA DOVE PARTIRE !!! anzi..se il punto di partenza è ..per esempio..Emule beh allora sono partito con un mio amico che la sta cercando ma se esistono altre fonti....gradirei venirne a conoscenza grasssssssie! c |
Quote:
:D :D :D |
di una utilita' incredibile... mi hai risolto un problema vitale! preparare gli itinerari con il tom tom era da spararsi.
grande :D :D ciao alberto |
L'ho testato anch'io è di un utilità mostruosa.
Grande comunque;) Complimenti |
Ottimo. Tuttavia notevoli sono anche le inadeguatezze di Autoroute, mi sembra (strade e località).
:wave: |
Eccezionale. Funziona benissimo. Ora riesco a fare tutto quello che facevo con il Garmin (sia da MapSource che da Autoroute).
Grazie Flinstones :D Problema: voi come fate a comunicare direttamente con il TomTom (da computer, naturalmente) ???? Tramite cavo usb io non ci riesco; Non solo non riesco a comunicare ma proprio non riesco a trovarlo come unità esterna. In pratica devo togliere la SD e, tramite un lettore schede, trasferisco a questa gli itinerari. Non so se è il sistema migliore. Ho provato anche tramite il CD di installazione ma non ci sono riuscito. Coloro che personalizzano la schermata iniziale del TT come fanno ????? Avrete capito tutti che sono un vero GURU, sia dei computer che dei navigatori :mad: :mad: Quelli che avranno la pazienza di spiegarmi .... ho la possibilità di fare ottime raccomandazioni :angel10: :angel10: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dovresti cercare di capire se il problema è nel TTR o nel computer...prova a collegare alla stessa porta USB la stampante. Quote:
|
Grazie Flinstones.
La tua rapidità non ha eguali :D :D Seguirò i consigli. Oggi ho preparato due itinerari che domani, tempo permettendo, metterò in pratica. Buon 1° maggio !!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |