Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mah che giornata..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58274)

Devilman83 11-02-2006 21:17

Mah che giornata.....

Oggi alle due mi precipito in garage per prendere il GS1200 del fratello e andare a fare un giretto per fare benzina visto che domani mi serve.

Infilo la chiave, la giro................. BATTERIA SCARICA!!! :mad:

La moto è un Aprile 05 con 6800 km ( mio fratello non la usa molto per lavoro ), ha già fatto il primo tagliando da un ufficiale BMW... Sapevo dei vari richiami e sapevo dell'aggiornamento sel SW della centralina, andai alla BMW con il numero del telaio per verificare se ci fossero degli interventi da fare: la loro risposta è stata che se non mi era arrivato niente a casa non c'era niente da fare e il SW della centralina lo aggiornavano ai tagliandi.

Già mi giravano le palle.... Tolgo le selle e attacco il carica batterie... MORTO!!! :mad:

Vabbè porto la batteria del mio mecca.... E che vedo?? La flangia di sicurezza che ferma la batteria ha una brugola torx e nelle chiavi di primo equipaggiamento non c'è'!!! :mad:

Minchia bella cagata!!! Oltre la scelta MOLTO DISCUTIBILE di mettere una torx almeno nelle chiavi di serie potevano metterla, alla fine la moto non costa 4 soldi... Cmq meno male che il mio amico mecca mi ha prestato il caricabatteria! :D

Ps. Appena mi gira porto la moto a far aggiornare la centralina e prendo su il K1200R!!!! :lol:

MrTiger 12-02-2006 01:36

E' stato il gs 1100 che l'ha sabotato per gelosia....

Traidisci la ragazza morbidosa con una secca..... :(

Io oggi sulla raticosa, viste diverse bmw anche un rt 1200 sai che non è malvagissimo??

Devilman83 12-02-2006 22:52

Passato un po' in sordina eh.... :lol:

Cmq oggi 380 km col 1200. Alle 9.30 a Castelnovo dei Monti faceva freschino... :mad:

Taglio corto perchè non mi piace tesser lodi, dopo sembro di parte: il 1200 nel misto fa PAURA!! Nonostante mio fratello abbia regolato a casaccio i mono indurendoli perchè fa RACE e la moto è più nervosa di una segretaria frustrata con un ritardo di due settimane nel misto VOLA!!!!
Scommetto che con delle gomme migliori delle Tourance e le sospensioni settate meglio si può fumare tranquillamente tantissime moto, anche quel catafalco del V-Strom e quella cosa con la ruota panoramica all'anteriore!! :lol:

Il Tiger non lo prendo neanche in considerazione perchè è vetusto!!! :lol:

SCIAOOOOO

marcoexa 12-02-2006 22:55

per curiosità che torx ci vuole?

Devilman83 12-02-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
per curiosità che torx ci vuole?

Purtroppo sulle torx non ho l'occhio perchè non le ho mai usate, mi sono sempre limitato a interventi semplici di manutenzione... :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.