![]() |
Amletico dubbio
Devo liberare spazio in garage, al momento la conferma è solo per la bimba K75, l'unica moto de ferro :eek: ..
Cedo F650gs '05 e R1100Rt '97 :-o il dubbio amletico ora è su r1200Gs ADV oppure HP2 :confused: :confused: :confused: La Hp2 mi intriga di più, ma non avendo il contralbero penso che sia più vibrosa rispetto al 1200 gs, mentre l'ADV, sarebbe la degna sostitutta di giessino ed Rt :confused: Voi che fareste, al maialtitano con l'ADV la vedo "Mission Impossible" :mad: |
Quote:
Mi permetto 1000 di dire HP :-o Dai ragazzi che più ce ne sono più arriva il mio usato :lol: |
Fatti la adv e non andare al maialtitano ;-)
|
HP2 e' magnifica...e non vibra molto di piu' del Gs1200...Prendila
|
Ah Merlino-......accattati un gs1200 standard e hai la moto totale....!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
L'hp2.sinceramente la trovo una moto in dificoltà nel fuoristrada serio(poi se cade...),in difficoltà per viaggiare-senza riparo,non la carichi ecc.-E' una moto TUTTO GUSTO,ha fatto bene il grande PEPOT che l'ha presa *motard* e ci fa solo giri nell'interland partenopeo,è il suo utilizzo piu' consono...IL GS 1200 è per VIAGGIATORI,per il fuoristrada io prenderei una TT o XR,anche il mio vecchio DT 125R andava una meraviglia... LAMPSSS |
Sarà che la mia fantasia Vola, e non riesco a mantenere i piedi per terra, ma la HP2, mi prende è già vedo le modifiche x renderla maratoneta senza limiti.
Mi frena sapere che alla mia età sono ad un bivio, ho dò retta al bambino che c'è in me, ho faccio la scelta ragionata per un gs o ADV............... :confused: |
Quote:
Segui il bimbo. Che domande! |
Quote:
:confused: Voto per GS standard con cerchi a raggi |
Vai di HP2 ;) ;) ..te lo dico da Kappista :cool:
|
La Gs con cerchi a raggi, più qualche personalizzazione incomincia ad avere la maggioranza di :arrow: :arrow:
P.S. aiutatemi a sgombrare il Box, Link sulla mia firma ;) |
Milka :rolleyes:
La HP2 era in Pole Position, ma visto il prezzo la BMW meriterebbe che fossero invendute. :mad: :mad: :mad: Una moto così, vista dal vivo in ogni particolare prende per il collo, ma nella sua essenzialità anche se HP, non vale quel prezzo, gonfiato di oltre 1500 rispetto al mercato tedesco....... |
L'HP2 è magnifica, stavo per fare l'acquisto solo perchè stavo parlando con il conce di altre cose davanti a lei e la scimmia mi aveva assalito....
Pero' ,scusa merlino, ma con l'hp2 come fai a toccare per terra? :confused: |
[QUOTE=Bumoto...
Con i piedi!!!! :lol: :lol: :lol: E che cavolo toccavo anche con la LC4 adv che è più alta di 30 cm, mica sono bassiforme come qualcun'altro. Me la cavo come quelli alti 1,80, la mia conformazione fisica prevede che ho tutto più lungo, oltre il naso :lol: :lol: :lol: |
Onestamente, dal basso della mia inesperienza un bel GS con cerchi a raggi e qualche bella :arrow: :arrow: ad hai unito l'utile al dilettevole, sarà perchè sono più per la moto totale che per una moto più limitata...
Cmq sia, per me la moto è una cosa troppo personale per farsi consigliare da qualcuno. Bella, brutta, alta, bassa non fa differenza, l'importante e che piaccia :eek: :lol: |
bah... io sull'Hp2 tocco a malapena e sono 187... con 105kg che aiutano a tenere bassa la moto...
|
Quando da giovane ho avuto il cavallo Gilera RC600, mi ponevo questa domanda io ed il concessionario, poi mi resi conto che quando ti fermi appoggi solo su una gamba, quindi si può fare, magari ai meno trampoli in off duro, e devi zampettare di punta, ma è fattibile :cool:
Ps esiste anche la sella ribassata di 2 cm |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |