![]() |
HRLP: ho rotto il ram mount del tt rider!!
E' davvero fatto con il.. cxxxo questo supporto!
ho provato a fix il il supportino suk tubolare intorno al quadri comandi del gs....prima ho spannato alla grande la vitina ( è bastato pochissimo) e poi per cercare di togliere il supporto , alla minima forzatura una delle 2 "ganascie" che si stringono intorno al tubolare si è spaccata in 2 Ora vi chiedo: 1) di che materiale sono fatte?? pare quasi plastica!! sono saldabili? 2) quale valida alternativa per montare il ttr sul gs? non lo voglio sul manubrio! aspetto i vs consigli un impedito |
bhè, la risposta mi pare unica e ovvia.... : touratech..!
saluti bissio |
forse unica ma non esaustiva
quale dei mille? mica quell'aggeggio che sembra una gabbia per polli da applicare davanti al manubrio? un altro ram mount? mi aiuti?? |
Quote:
|
Quote:
Di Ram ne avremmo venduti più di mille e non se ne è mai rotto uno. Ciao Michele |
scusa michele,
mi puoi dire quale devo comprare in touratechper montare questo benedetto ttr sopra il cruscotto così come starebbe se la ganascia del tomtom avesse tenuto? grazie mille |
ne hai ben 4 modelli a scelta:
I° - codice articolo 090-0132-0 € 72,41 supporto "semplice" da manubrio II° - codice articolo 090-0133-0 € 87,94 supporto da manubrio con serratura III° - codice articolo 090-0134-0 € 113,80 supporto da manubrio MGV ( con grossi " attenuatori " di vibrazioni) IV° - codice articolo 090-0135-0 € 129,31 supporto da manubrio MGV con serratura. per le foto vai sul sito italiano della touratech e potrai vederle. saluti bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |