![]() |
caschetto... da sci...
preso stasera in saldo..
76 euro... nero opaco.. marca francese CE'BE'... mannaggia gli sci top gamma 2006 sono già scontati del 50%.... :mad: http://www.sportsnett.no/sportsnett/...style_0295.jpg |
Bello! E' aerodinamico se vai a marcia indietro... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ovvio che i modelli attuali si svalutino. quando esce un nuovo modello di moto cosa capita? Io però non lo vedo come un fatto negativo: normalmente in molti casi le differenze sono minime e spesso i modelli nuovi si differenziano solo per la serigrafia. Un ottima occasione x l'acquisto :-p |
classico casco da fighetti..... :confused: :lol:
x Romargi: :!: sei venuto bene in foto :confused: |
Quote:
|
x romargi
ben vengano gli sconti... :D :D :D :D tanto ormai a comprare gli sci a dicembre a prezzo pieno... è da scemi.. mi arrabbio perchè mi piacerebbe comprarli... ma 450 euro per i CROSSMAX SALOMON nuovi... son sempre un sacco di soldi... anche se di listino vengono 800 e passa... roba da pazzi... 1600.000 lire per un paio di sci... ma che sono d'oro??? il costo di produzione di quei due tocchi di fibra sovrapposti sarà 50 euro!!! |
Io son 2 anni che compro sci nuovi in Germania su Ebay.
Anno scorso i Salomon Streetracer per me e quest'anno Fischer per mio figlio. Mi sono sempre arrivati con gli attacchi già montati e precisi per gli scarponi come da mie indicazioni e il risparmio con i prezzi visti a negozio è stato enorme :D |
si anche io bazzico su ebay per gli sci... la germania è un ottimo shop... :arrow:
|
Ciao Matteo... carino il caschetto... sono appena tornato da Bad Kleinkirchheim (Carinzia) e li, in effetti, uno sciatore/snowboarder su due ha il caschetto... tanto che lo avrei voluto comprrare... come e' la situazione in Italia???? viene usato?
Ciao |
direi che ormai a parte i bambini per i quali è obbligatorio... la metà degli sciatori lo indossa... anche adulti...
ottima cosa! e poi come per tutte le cose... quando diventa moda e i produttori fanno caschi colorati e particolari... diventa un must come la maschera oakley... :cool: |
arancione non c'era? :lol:
|
no... il casco deve essere rigorosamente OPACO e di colori scuri... :cool:
volevo il GIRO LIEUTENANT che pare l'elmetto delle SS :lol: .. magari mimetico... ... ma si fatica a trovare in taglie grandi... e comunque sto CEBE è davvero leggerissimo.. 600gr... domani lo collaudo... stamattina turno in ufficio...azzo c'è un sole stupendo... e mi ha pure chiamato una amica per andare a sciare... :confused: :mad: :mad: domani... :lol: |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
visibilità????
sulla neve???? ho una giacca rossa... ma penso che il casco sia la cosa che si vede di meno sulle piste... a meno di non pitturarlo catarifrangente... :lol: |
volete vedere gli SCI 2006-2007 in anteprima?
http://www.skiforum.it/skiforum/view...highlight=foil azzz.... |
non si apre :sad2:
|
|
Quote:
|
ora sì, tks ;)
|
oggi giornata stupenda... ma causa vento le piste erano come MARMO.. azz..
vabbeh... pomeriggio sulla sdraio al sole... con donzelle intorno.. :confused: :-p |
immagino che fastidio..... :confused: :lol:
|
siii che palle... :confused:
|
caschetto sempre (peraltro Dainese quello da snow con le orecchie morbide) per gli sci ora per qualche anno sto a posto. Ho trovato il mio sogno :eek: :eek: Rossignol 9S World Cup, niente monoscocca, solo sandwich, sci da gara che sono delle fionde. Presi imballati da un atleta con attacchi race 400 euri :D :D :D :D :eek: :eek: :eek:
che meraviglia!!!! :D :D :D |
rossignol... devo provarli...
ho sempre avuto salomon... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |