![]() |
I gobbi possono essere considerati motociclisti?
io dico di NO!
|
Straquoto :D :D :D :D :D
|
già...non ci avevo mai pensato... :confused: :confused:
|
non ci avevi mai pensato ?? Ma come ... ! E' un dilemma cosmico, mica seghe !! :lol: :lol:
P.S: quanto mi piace veder parlar male di noi... vuol dire che si continua a vincere (e gli altri a sparlare facendosi delle pippe :lol: :lol: ) Bene bene... avanti così. :cool: |
mannaggia, l'unico cruccio nell'aver impallinato l'Inter è che vi s'è fatto pure un favore.... :( :( :(
vabbè, ma chi se ne frega, tanto alla prossima finale di Coppa Campioni che perderete... sai che goduria.... un c'è tre senza quattro :D :D :D :D |
Io direi di si. ... ... ... Ma motociclisti di serie "B"!!! :toothy7:
|
il dubbio mi attanaglia
allargherei il discorso:
i gobbi possono essere considerati ? |
NO
I gobbi so gobbi e basta mica possono essere anche motociclisti. Ecchec***** quante ne vogliono! O gobbo o motociclicsta mica possono essere tutto :( |
Quote:
guarda che se non ci consideri.............. vuol dire che non consideri mezza Italia dal Brennero a Lampedusa perchè tanti sono i gobbi :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma a parte me non vedo nessun altro :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ricapitolo 50% gobbi .........e non li consideri 25% islamici........e non li consideri 25% ti stanno sulle palle........... e non li consideri 100% totale - 1 ...tu !!! domanda: questi 3/4 mila che siamo qui dentro.... di quali di ste tre categorie sono ??? .... ma che ci fai in un forum ........... da solo ??? :rolleyes: ...ma...!!!.......... mi sa che hai sbagliato qualche calcolo !!!! :( ;) |
Ma Guidopiano, ogni tanto ce la fai a non rispondermi seriamente? :mad: :mad:
Vabbè che sei gobbino, ma dai su con la vita :D :D |
ma piu' che altro....uno a cui piace il calcio può essere considerato un motociclista vero? he he he...
|
ce la fai a pensare qualcosa di più intelligente???????????? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
|
I gobbi sono il nulla !
tanto meno motociclisti :lol: |
Quote:
qualcosa di piu' intelligente eh...ohi faccio fatica in effetti, penso che non riesco ad appassionarmi al calcio perchè mi sembra truccato, a me sembra che almeno in italia qualcuno sa già chi vincerà il campionato ancora prima che questo inizi, mi chiedo come giocatori di quasi 40 anni riescano a giocare 3 partite alla settimana alla velocità attuale quando 20 anni fa a 30 un calciatore era finito, mi sembra impossibile che gli stadi siano come una trincea e la gente faccia a pugni pure al bar, che non passi domenica che non ci siano polemiche ma la cosa che non digerisco è che i calciatori stessi si vendono le partite. è un pò come se imparassi che a rossi il mondiale lo hanno fatto vincere a tavolino, o che gibernau ha preso soldi per fare schifo. eppoi alla maggior parte dei motociclisti che conosco del calcio non frega na mazza per cui pensavo fosse una norma.... |
1 allegato(i)
... invidia ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: solo perchè siamo sempre i migliori !.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, no mi riferivo a Muntagnin che non aveva un ***** da fare per pensare ad un topic del genere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per il resto, non sarei così sospettoso e diffidente come te nei riguardi del calcio anche se anche a me non interessa più di tanto( mi fanno più schifo tutti i soldi che gli girano intorno insieme ai parassiti che ci mangiano mentre altri sport, + veri, fanno la fame). Io sono x la Juve, ma mi diverto di più a dar contro, a sfottere e vedere tifosi di altre squadre farsi il fegato amaro perchè non vincono quasi mai.........alcuni mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Del calcio in se stesso.......................... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
ps.... io non voglio mica essere considerato un mito........ :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |