![]() |
Arrivati al Kristall Rally!!
I tre fenomeni Mauro, Commodoro e Pongo sono arrivati ora al raduno.
Mi tolgo il cappello davanti a questi pazzoidi. Complimenti!! :!: |
:!: :!: :!:
|
Quote:
E sì che a vederti non sembreresti così scattante..... Certo che qua so' tutti pazzi!!!! Vabbé un brindisi ai pazzi ibernati.. CIN! |
|
Veramente grandi :!: :!: :!: :!: :!:
|
:!: :!: :!:
Mitici :D :D :D |
Grandi ragazzi!
Attendo il resoconto e le foto al vostro rientro. Berghem augura buona strada agli arditi da parte di tutto il forum! |
:D Complimenti. :D
Comunque il problema non è , assolutamente, il freddo, ma le strade coperte da neve o ghiaccio. Il freddo è sempre maggiore all'Elefantentreffen. Se guardate Oslo... All'Elefante di quest'anno ho registrato una minima ( al ritorno vicino Grafenau ) di -22,5° ed una temperature costante ( fino alle 10,30 prima di Monaco) di -18° / -19°!!! Quindi i problemi sono altri... Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Dove fa piu freddo non so , ieri -24 oggi -18, ma chissenefrega, ho sofferto piu il freddo in germania con 0 gradi e pioggerella fetente che in questi due giorni.
E poi mica e una gara a chi ce l ha piu duro ! Comunque guidare di sera in Norvegia con la luna piena e gli alberi pieni di neve e mitico. mancano gli accenti prche sto ***** di pc ha la tastiera bislacca :lol: |
:D :D :D :wav: :D :D :D
|
Grandiiiiii.......... :!: :D
La mia scarver è già rientrata! :D :D Un saluto a Mauro e tutti voi ! :D |
Quote:
ti ricordi di me ???............... vero !!!! ;) |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lamps |
.........contenti voi con -24 !
Oggi al mare ne avevamo 14 e si stava bene. |
Mitici!!!!!!!!
Saluti e buona strada!! |
Mi comunicano che si stanno imbarcando da Oslo in questi minuti.
Sono al giro di boa. Come per tutti i viaggi imegnativi il ritorno è sempre entusiasmante, perchè si ha raggiunto la meta e rientrare non può essere peggio dell'arrivare. Quest'anno per il trofeo "Culo piatto" mi sa che Mauro avrà dei degni concorrenti. |
Grandi!!!
:wav: :wav: :wav: |
Quote:
:-o Primo x la non proprio comodissima moto con cui è andato :confused: :lol: , poi xkè tra andata e ritorno alla fine si è fatto quasi 5.000 km! :-o Cmq. bravissimi tutti.......tanto di cappello e buon rientro! :D :D :D |
GRANDI!!!!:!: :D :!: :D :!: :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |