Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma se l'abito non fa il monaco, perché il T-max fa.. il pirla? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58178)

vargento 10-02-2006 17:27

Ma se l'abito non fa il monaco, perché il T-max fa.. il pirla?

Senza offesa per i tanti possessori di T-max che lo usano con perizia e prudenza. Oggi è la terza volta in due settimane che un T-max mi sfreccia a pochi millimetri nel traffico mostruoso di Roma. Mi "svernicia", mi fa prendere un colpo e poi sparisce quasi dissolvendsi tra le macchine. Ma che cacchio c'hanno? Ma è la maniera di guidare? Oh, ma sono sempre e solo loro! Raramente vedi altri scooteristi o men che meno motociclisti fare 'ste cose. Ecchecacchio!

spigno 10-02-2006 17:36

Sarà il tipo di scooter che invoglia a fare queste cretinate.

vargento 10-02-2006 17:39

Quote:

Originariamente inviata da spigno
Sarà il tipo di scooter che invoglia a fare queste cretinate.

Il tipo di scooter, le sue prestazioni eccezionali, la posizione di guida. Tutto quello che vuoi, ma non è un modo di guidare da utenti delle due ruote. Non è serio e non è sano. Ma fa inc@zz@re da morire.

marcoexa 10-02-2006 17:42

per le macchine è la Smart ( senza offesa) ma ho trovato tutti pirla nella sardomobile!!!

Deleted user 10-02-2006 17:42

sono dei fenomeni da baraccone! Secondo me quando vedono una moto scatta in loro una sorta di sfida , devono superarti a tutti i costi, per dimostrare a se stessi che anche lo sputer e' "una moto". Insomma la classica sindrome di inferiorita'!

marcoexa 10-02-2006 17:45

approvo!! :):):):)

Bleach 10-02-2006 17:45

So che prima o poi me ne pentirò... ma io con i Tmax faccio sempre il giochino di partire prima che scatti il rosso.
Dato che il possessore classico di Tmax spesso è un povero imbecille (lo so, non tutti.. ho detto "spesso") che pur di essere capofila al semaforo ti sale anche sul cupolino bene.. inevitabilmente finisce per non vedere direttamente la luce del semaforo stesso e quindi per partire si basa "ad orecchio" sulle altrui partenze.

Non aggiungo altro.. sarebbe istigazione a delinquere. :cool: Sono un ********.. ma ne ho fatti gia partire una ventina buona.. partiti a fucile perchè loro devono arrivare "uno" :lol: :lol: ... poi si accorgono che in realtà era rosso... si bloccano in mezzo all'incrocio e ti cristano contro. Nel frattempo vengono inghiottiti da quelli partiti normalmente.. col verde. :-o

dpelago 10-02-2006 17:48

Tutto quello che vuoi, pero' il T-Max è una figata :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Curteo 10-02-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
So che prima o poi me ne pentirò... ma io con i Tmax faccio sempre il giochino di partire prima che scatti il rosso.
Dato che il possessore classico di Tmax spesso è un povero imbecille (lo so, non tutti.. ho detto "spesso") che pur di essere capofila al semaforo ti sale anche sul cupolino bene.. inevitabilmente finisce per non vedere direttamente la luce del semaforo stesso e quindi per partire si basa "ad orecchio" sulle altrui partenze.

Non aggiungo altro.. sarebbe istigazione a delinquere. :cool: Sono un ********.. ma ne ho fatti gia partire una ventina buona.. partiti a fucile perchè loro devono arrivare "uno" :lol: :lol: ... poi si accorgono che in realtà era rosso... si bloccano in mezzo all'incrocio e ti cristano contro. Nel frattempo vengono inghiottiti da quelli partiti normalmente.. col verde. :-o

AHAHAHAH
a MUTTLEY non serve il Tmax

nossa 10-02-2006 17:50

Sono come i bmwisti con gli Harleysti :lol: :lol: :lol:

Lecter 10-02-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

E se un giorno uno fosse centrato da un'auto davanti al tuo naso come ti sentiresti? :(

vargento 10-02-2006 17:53

...T-pax. E amen.

Lippolo 10-02-2006 17:53

certo che sti T-max camminano....

Bleach 10-02-2006 17:55

Come avrai letto, ho ammesso di essere un coglion.. e che spero di non pertirmente prima o poi.

Ti chiedo una cortesia però.. non farmi la morale, sarebbe fuoriluogo.

Anche perchè non essendo completamente idiota, li faccio partire quando dall'altra parte dell'incrocio le macchine cominciano a fermarsi.

L'apoteosi vera è però quando tu vedi il vigile ma quello col Tmax NO :-o

Dave 10-02-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne
E se un giorno uno fosse centrato da un'auto davanti al tuo naso come ti sentiresti? :(

100 punti e sotto con un altro...................

Bleach 10-02-2006 18:01

(....è quello che ho pensato anch'io... ma mica potevo scriverlo.. :lol: :lol: :lol: )

MrTiger 10-02-2006 18:06

Dcio solo che i triumphisti sono stati bannati da forul bidet-max per divergenze di opinione...

Su nuviolari il presidente parlò di moto e uno del forum gli disse che avevano uno scooter e si scatenò l'inferno fino a dire che in pista avrebbero dato le paghe se non fosse per il motore....

Cmq a parte che in città non li vedo neache perchè l'oro non possono montare sugli spartitraffico... anche sui passi qualche ******** l'ho trovato che ha rischiato la vita per provare a stare una curva davanti....come uscirer talemnte largo quasi andando a incocciare sul gard rail dell'altra corsia....

Psycho 10-02-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da vargento
Senza offesa per i tanti possessori di T-max che lo usano con perizia e prudenza. Oggi è la terza volta in due settimane che un T-max mi sfreccia a pochi millimetri nel traffico mostruoso di Roma. Mi "svernicia", mi fa prendere un colpo e poi sparisce quasi dissolvendsi tra le macchine. Ma che cacchio c'hanno? Ma è la maniera di guidare? Oh, ma sono sempre e solo loro! Raramente vedi altri scooteristi o men che meno motociclisti fare 'ste cose. Ecchecacchio!

....ehmmm....

Dove lo hai incontrato???? :confused: :confused: :confused: :lol: :lol:

Vabbè negare sempre...NON ERO IO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lippolo 10-02-2006 18:10

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Psycho 10-02-2006 18:12

...non è colpa mia...

Schwarzyna è rotta...

...ed io in qualche modo devo pur arrivare in ufficio... :lol: :lol: :lol:

...in garage c'è solo quello... :lol: :lol: :lol:

vargento 10-02-2006 18:14

Muro torto direzione Porta Pinciana appena dopo piazza del Popolo. Questo oggi. Le altre volte in Corso Francia e sulla tangenziale direzione Prati Fiscali.

Lippolo 10-02-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
...Schwarzyna è rotta...

ah ecco, mi pareva....
a quando la mukka di nuovo su strada?

Luciano 10-02-2006 18:15

beh, ragazzi, la mia dolce metà ha...un T-max...

...d'inverno lo uso spesso io per venire in ufficio...

...ciclistica da moto, impianto freni da moto, motore bicilindrico, componentistica al top, prestazioni da moto, protezione e comfort da...sputer...un gran mezzo, e capisco che abbia tutto 'sto successo.

...con ciò, in mano ad uno sputerista resta uno sputer, ma, come già notato da qualcuno, 'sti t-maxisti hanno sicuramente voglia di dimostrare alle moto che non hanno nulla da invidiare...da qui la loro perniciosa aggressività...

...almeno credo... :confused:

Psycho 10-02-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da vargento
Muro torto direzione Porta Pinciana appena dopo piazza del Popolo. Questo oggi. Le altre volte in Corso Francia e sulla tangenziale direzione Prati Fiscali.

...oh kazzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho 10-02-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Luciano
beh, ragazzi, la mia dolce metà ha...un T-max...

...d'inverno lo uso spesso io per venire in ufficio...

...ciclistica da moto, impianto freni da moto, motore bicilindrico, componentistica al top, prestazioni da moto, protezione e comfort da...sputer...un gran mezzo, e capisco che abbia tutto 'sto successo.

Confermo...

Tutto vero.

Per essere uno scooterone è semplicemente..."perfetto". :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.