![]() |
Serbatoio maggiorato touratech
Ecco la foto definitiva del serbatoio TT, il kit comprende una pompa elettrica, da azionare manualmente, per pompare nel principale il carburante. A me sembra un pò una cavolata. Bello però estetica ok
http://sqd8r.smugmug.com/photos/51894816-L.jpg |
hanno montato di tutto li sopra..
tutti gli accessori che avevano a catalogo... ci amnca solo la macchinetta per il caffè :D |
praticamente è come sull'ADV... un guscio esterno...
peso del tutto? :confused: |
Esteticamente mi pare discutibile :rolleyes: :rolleyes:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
per prima cosa a livello di connessioni con i tubi benzina è la più semplice da realizzare e la più veloce a livello di attacca stacca (lo spirito di questo kit). Secondo, vai fino a che non finisci la benzia , ti fermi un attimo (lo puoi fare anche in movimento) e riempi di nuovo il principale. Con la stessa logica funziona quello sotto sella. Appena ho info sul peso te le dico, devo solo cercarle.... |
Quote:
La cosa bella del serbatoio è che è in poliamide. Anche se cade su di una pietra quasi quasi non si vede.... |
a me sembra bello anche se la prospettiva della foto è un poco infelice :lol:
|
Bello comunque è bello, va visto nella versione definitiva con il loghino bmw. :arrow: :arrow:
|
...A ME MI PIASCE !!!!!!
MA MI PIASCEREBBE DI PIÙ DOVERLO USARE !!! :lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: |
non ne colgo l'utilità!
|
Quote:
|
sull'estetica avrei deu dubbi, la cosa che mi sembra un po stana è che monta degli accesso prevalemntemente da off, ma i cerchi non lo sono...... meglio i raggi :(:(
|
[QUOTE=drlukas]Ecco la foto definitiva del serbatoio TT.
Pollice verso per i cerchi in lega! Scusate, ma ogni tanto devo dire la mia. |
Ci vorrebbero altre foto :D , per poter giudicare meglio........ :arrow:
|
si si altre foto :arrow: :D :arrow: :arrow: :D
|
io voglio vedere quello sotto la sella.
michele sei tu che rispondi alle e-mail della touratech se si ti avevo già chiesto. |
Quote:
ps michele ti ho scritto in mp ... |
bello .....fà molto dakar
|
Quote:
Ma un tubo di compensazione tra i due serbatoi non sarebbe stato meglio? Un pò come sulle Suzuki DR Big 800 se la memoria non mi inganna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |