![]() |
-----*****per Tonigno*****-----
LANCIO PUBBLICAMENTE LA SFIDA:
In Costiera!!! Io e te!!! Da soli, con le nostre moto!!! Nessuna regola!!!! Da Positano a Vietri, senza esclusione di colpi!!! Ne resterà soltanto uno!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho provveduto all' equilibratura delle gomme, nonchè al settaggio delle sospensioni. Se perdo, ti pago da bere per 5 anni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
AZZZ.... :evil: :evil: :evil:
|
Non risponde......forse il tono del mess l' ha spaventato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( |
Quote:
aho, serve un arbitro imparziale, ovvero il sottoscritto e, ovviamente, la bevuta quinquennale aggratis si intende estesa anche all'arbitro!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: .. .. .. ... p.s. ma che te sei fumato stamattina??? trovato un nuovo "fornitore"??? :lol: :lol: :lol: |
L' arbitro è sempre persona neutrale, e non si giova della sconfitta di uno dei combattenti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio pusher è lo stesso di STRESS......quello della condensa-casco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No, cmq accuso che in costiera il GS mi passi...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Però........... andiamo sul pesante è??? :lol: :lol:
|
Oh ragà....però non esageriamo.....HO MESSO UN MIGLIAIO DI FACCIE SORRIDENTI......MICA FACCIO SUL SERIOOOOOOOOOO....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
EH NO!!!!!!!!!!!! QUELLO CHE E' DETTO E' DETTO!!!!!!!!!
....mo lo senti Tonigno!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: vedo che dopo la tiratella di domenica scorsa ti sei guardato bene dall'includermi nella sfida..................................... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Grande Tonigno !!!!!
Così si fa. :angel13: :angel13: :angel13: :angel13: :angel13: |
Ringraziate tutti che mi son tolto la RR e ora ho la RT............................
Ca si no v'o' ffacev' vere' io..............ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!! |
Quote:
Cmq stamattina, quando mi hai visto, sono andato da Miele a fare un bel controllo alle gomme, con equilibratura ecc.... Poi mi sono rivisto un pò le sospensioni....... Nei limiti di una moto stradale sono competitivo.....credo che la prox volta in costiera non mi staccherai tanto quanto l' altra volta ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mannaggia a 'sto cacchio di GS..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
anche se tonigno si spaccia per negato e poi viaggia fisso a 220 in autostrada e nel misto non ci scherza :lol: |
Quote:
A costo di farci un impianto NOS e di toglierle 55kg per farti sul misto!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E dopo che l' avrò fatto....la butto perchè il NOS me l' avrà schiattata, e mi piglio il GS1200.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bbbooniii...state booooni.... annate piiianoooo.... :cool: :cool: :cool:
|
Ma domenica si fa o no il giro in zona Avellino? Io ricordo che se ne era parlato....o mi sto rincogli....ndo??!!!
|
Quote:
un poco poco!! ti aggiorno che il gruppo Qde domenica si è dato appuntamento a piazzale Europa alle 8.30 per andare............................................ ........................ verso la costa..................casertana :mad: :mad: Saluti e buona strada a tutti!! P.S. Non mancate se potete perchè non saremo soli :axe: |
Quote:
|
E' vero me lo avevi scritto......
P.P.S. Ma in che senso "non saremo soli"? Ballerine brasiliane mukkiste? Zainetti per tutti?? Quote:
|
Quote:
...troppo preciso!!! Facci sognare un pò!? |
Quote:
vieni senza zaino ;) |
Quote:
Saluti e buona strada!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |