![]() |
raremobile.it truffa?
...qualcuno conosce questo sito di telefonia?
Temo di aver preso una sola, ho comprato un telefonino 3 giorni fà incautamente con un bonifico anticipato. Ora chiedendo informazioni, le mail ritornano al mittente e al telefono non rispondono. Qualcuno ha informazioni in merito? Nel caso che effettivamente fosse una truffa a chi dovrei deninciare l'accaduto? grazie |
Non so.... il sito sembra ben fatto ma i prezzi "fuori dal mondo".... Prova a contattare il webmaster...
|
Per carità ... un nome non dice nulla, ma prova a fare un info412 sul numero di telefono ... risulta una persona fisica !! :confused:
|
si risulta una persona fisica e quindi?
|
person: Nikola Nikolic
address: Via Tuscolana 219 address: 00181 Roma address: Italia nic-hdl: NN339-ITNIC source: IT-NIC ... per carità, un nome non vuol dire niente ... |
domain: raremobile.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=raremobile; org: Nikola Nikolic admin-c: NN339-ITNIC tech-c: NN339-ITNIC postmaster: NN339-ITNIC zone-c: NN339-ITNIC nserver: 64.94.117.195 ns1.mydomain.com nserver: 216.52.121.233 ns2.mydomain.com nserver: 66.150.161.130 ns3.mydomain.com nserver: 63.251.83.74 ns4.mydomain.com remarks: Fully Managed mnt-by: PWS-MNT created: 20050701 expire: 20060701 changed: hostmaster@nic.it 20050701 source: IT-NIC person: Nikola Nikolic address: Via Tuscolana 219 address: 00181 Roma address: Italia phone: +39 06 78850185 e-mail: info@raremobile.com nic-hdl: NN339-ITNIC changed: telefonia.inout@tin.it 20050620 source: IT-NIC |
:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
... e quindi mi sembrava strano che popo' di organizzazione con popo' di uffici (in foto) con popo' di annunci in ogni dove (google search) si riducesse ad una ditta individuale o che il telefono non fosse intestato all'eventuale società che gestisce il tutto ... popo' soddisfatto ;) ? |
Ma ... siete sicuri che potete "sparacchiare" qui sul nostro forum i dati di questo ?
... (che lo so che sono pubblici, ma con i tempi che corrono :confused: ) |
Quote:
|
quindi, cosa mi consigliate di fare?
|
Quote:
|
Quote:
Hai la ricevuta del bonifico, fanne una scansione e mandala allegata ad una mail in cui avverti che se non avrai notizie del pacco ne una loro risposta in merito procederai con regolare denuncia presso le autorità competenti. :chain: |
Quote:
ciao Alessio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se c'è scritto a caratteri cubitali "POSSIBILITA' DI PAGAMENTO ALLA CONSEGNA"? |
Quote:
|
Il V3 Motorola a 225€, io l'ho preso un mese fa al supermercato a 199€. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
alla fine dopo aver contattato il webmaster e minacciato denuncia, mi ha ricontattato, scusandosi che non poteva inviare il telefono, perchè la fornitura ricevuta era di telefoni in lingua inglese. Allora ho preteso la restituzione dell'importo. Mi ha garantito il bonifico per lunedi e uno sconto sul prossimo acquisto.
MAH!!! |
Quote:
|
e cmq... i prezzi non sono tanto bassi... io li acquisto a prezzi migliori
|
Quote:
|
Ti conviene iniziare la ricerca da un motore tipo trovaprezzi.it
I più economici sono: WWW.MALLTEAM.IT WWW.WIRESHOP.IT WWW.MONCLICK.IT WWW.DIGITALCOMMERCE.ORG WWW.NEWPRICE.IT PER LA FOTOGRAFIA OTTIMO E' WWW.PIXMANIA.IT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |