![]() |
Mukke alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi
Non le nostre mukke a due ruote .... ma quelle a 4 gambe: meglio che niente ;)
Ma in realtà fra le magnifiche coreografie previste ci sono anche degli strani missili con delle moto sopra ... si vede che siamo nella patria di Valentino Rossi & Co. ;) :D :lol: Oltre alle moto è stato preparato veramente uno splendido spettacolo: attori, ballerini (tanti ma proprio tanti :eek: ), trapezisti, saltinbanchi ... carri in stile carnevalesco ... luci, fiamme (alte più di due metri :D ) .... e tanto altro ancora. Non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa ... ma vi consiglio di guardarla in tv, questa sera alle ore 20 ... su Rai2 credo .... se non avete la fortuna di essere allo stadio olimpico, ovviamente .... Mi sembra che l'Italia e Torino possano essere ampiamente all'altezza del compito: incrociamo le dita ;) |
speriamo davvero di farci onore... :)
l'importante comunque è che sia una gran festa !!! :D |
speriamo siano moto ITALIANE!!!!
|
...speruma bin :lol: :lol: :lol: :lol: ...auguri a tutti quelli, che come Luca e Giò si son offerti volontari per la manifestazione :D ...lettetevi le prescrizioni della Luciana, vah ... http://www.lastampa.it/cmstp/rubrich...icolo=424&tp=C
Cerea a W p.s. ...e che a quei testa di minkia dei centri sociali & co che han causato la deviazione del persorso della fiaccola ieri - vedi "La Busiarda" - venga il cagozzo per un paio di mesi ...e senza faccine neh...banda 'd cutu :rolleyes: |
io mi son tolto dal volontariato per le Olimpiadi...mi volevano spedire 8 giorni a Salice nel parcheggio autobus!! lasuma perde!
|
Quote:
Giusto. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
.... i disobbedienti & Co. hanno fatto dei bei danni in termini emotivi ... soprattutto ai bambini che non vedevano l'ora di applaudire la fiaccola ... mi unisco alla speranza di Franz: CAGOTTO per tutti :angryfir: :angryfir: :angryfir:
x Claus: io sono allo Snowboard di Bardonecchia ... dove ho la casa :D |
Quote:
|
Certo che come Paese abbiamo fatto proprio una bella figura!
:( :( :( |
Ed Aggiungo: la cosa più triste è che c'è qualche leader politico che li giustifica pure..!
|
io adoro le Olimpiadi in Val di Susa .... hanno fatto aumentare i prezzi degli immobili ed una catapecchia a Cimone ... vale quanto un alloggio nuovo al mare .... :D :D :D :D
speriamo che facciano la Coppa America a Fano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
I bambini non si toccano (miei 5 nipoti compresi, ancora dispiaciuti!!!!!!!!) Un'occasione UNICA nella vita persa per 4 pezzi di *****... Spero che un TAV impazzito scambi il loro ANO per la galleria da realizzare... Scusate i francesismi, ma mi fanno veramente inca**are... :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |