![]() |
Guidopianoooooo!!!!!!!
Notizie della signora? :)
|
Mi associo ... :)
|
giustissimo,
intanto un saluto caloroso. |
Siamo ansiosi di sapere...
|
Siamo in attesa........ :)
|
Mi accodo alla richiesta di notizie !!
|
Dacci belle notizie.
|
Fatte sentì..... :):)
|
Parla! :D :D :D
|
niente, risponde a centomila altri post ma questo no, nisba, nada, niet, nein :lol: :lol:
|
Su non farci stare sulle spine ;) ...
|
Sa, tiriamolo un po' su (il 3d) che se no il nostro rischia di perderselo.
|
Quote:
:( :( :( non è vero !!!! :( :( :( |
eccomi qui ;) scusate il ritardo........
siete molto gentili e vi ringraziamo del vostro costante interesse :lol: e questa cosa ci onora e ci commuove ....... vorremmo evitare di essere "troppo considerati".......... il nostro timore è che poi "il troppo...stroppia".......... ed è per questo che non prendiamo iniziativa nel postare aggiornamenti sulla convalescenza di Cristina ..... se voi ci chiedete ....noi rispondiamo molto volentieri..... Cristina sta bene !!! :D soprattutto moralmente è una ragazza forte di carattere e molto dolce allo stesso tempo, il suo occhio destro ha ancora la tapparella abbassata .... ma siamo fiduciosi perchè ci hanno detto di esserlo e di avere un pò di pazienza ...e noi ce l'abbiamo :-p il mio lavoro mi permette di stare assieme a lei un pò di tempo, e così le rendo le giornate meno lunghe e noiose .... e quando il tempo ce lo permette facciamo due passi così si distrae un pò dal vedere le solite cose in casa.... oggi era una giornata stupenda e ............. http://digilander.libero.it/fraiteri...DSC03038_1.JPG eccomi qui !!!!!............. vi saluto calorosamente e vi abbraccio tutti e vi voglio bene ;) Ciao Cristina |
Bravissimi, un saluto anche a voi !! Magari una volta ci potremmo anche vedere visto che siamo così vicini, neh ????
|
Un caloroso saluto e buona convalescenza
|
e vaiiiiii questo volevamo leggere e vedere!! Il troppo non stroppia anzi lo sai siete sempre nei ns pensieri......Forza ragazzi che tra un pò sicuramente ci si vede!!!
Saluti e buona strada!! |
ciao ragassi....
a presto ;) |
Che bello, vedendo la foto non sembra minimamente che abbia subito un intervento del genere così poco tempo fa!
Ancora auguroni a tutti e due. :) |
bene, bene, bene!! ;)
|
grandi, sono contento :D :D :D :D
|
E' bello avere buone notizie, e la foto che hai pubblicato ci conforta sul continuo progresso delle condizioni di Cristina.
Buona convalescenza !!! :) Lamps !!! |
:D :D :D :D :D
auguroni!!!! |
Benebenebene, sono proprio contento, anche perchè se lo merita ... pora fummna ... che disgrasia ....
IL MARITO GOBBO!!!!! :mad: |
Auguri ragazzi! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |