Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Nuovo Akrapovic per k 1200 r/s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58071)

drlukas 10-02-2006 03:04

Nuovo Akrapovic per k 1200 r/s

Bellissima!
http://www.akrapovic.si/main/phase2/...00R_05_EVO.jpg
http://www.akrapovic.si/main/phase2/...00S_05_EVO.jpg

barbasma 10-02-2006 08:38

si... visto al salone di milano... stupendo...

chissà che spesa....

avvonico 10-02-2006 08:55

Akra fa i migliori scarichi...stupendi... :eek:

Quel 4/2/1 verrà presumibilmente sui 1800/2000 €. di listino, in versione evolution (interamente in titanio della migliore qualità), e sui 1300/1500, sempre di listino, per la versione racing (con collettori in acciaio). Poco più (una cinquantina di euro) per le corrispondenti versioni street legal :cool:

Chi non ha mai visto un evolution da vicino, non può nemmeno immaginare come sia fatto (anche di dentro...): una scultura moderna, che si potrebbe acquistare anche solo per tenerla in esposizione... :lol:

Anche se io preferisco usarlo: sulla mia RSV, l'evolution "toglie" quasi 8 chili rispetto all'impianto originale, e cambia l'erogazione in maniera drastica...ovviamente in meglio...una figata... :cool:

tond 10-02-2006 09:09

Certo che se quei grafici sono veri...
stica@@i che salto di coppia a 5000 giri! :rolleyes:

Logistich 10-02-2006 10:23

:eek: :eek: :eek: :eek: :arrow:

un ex tk 10-02-2006 10:34

Bello...................

Veramnete un oggetto bellissimo....

Meno male che non c'è per il GS1200:arrow: ...almeno in questa serie....

barbasma 10-02-2006 10:40

beh penso che esca anche con la rimappatura... altrimenti sai che disastri...

ilGuru 10-02-2006 10:58

Non credo ci sia niente di più bello!
Per il Meglio solo il Meglio!!!

pepot 10-02-2006 11:05

azzzzzzzzzzzzzzzzzz :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanto è bello......................
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

T-BONE 10-02-2006 11:12

:eek: Orca... :arrow: :arrow: :arrow:

Ma bisogna cambiare anche i collettori?

Povero il mio portafoglio!!!

un ex tk 10-02-2006 11:35

pero...

ho sempre pensato che non è nella mia indole motociclistica cambiare scarichi (centraline e via dicendo...)

Però se ci fosse per il GS1200 queso lo andrei a provare di corsa...

:arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow:

aspes 10-02-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Quote:

si... visto al salone di milano... stupendo...

chissà che spesa....

visto anch'io, spettacolare, certo che anche per i "pezzi" da scimmia l'effetto euro = 1000 lire ha avuto effetto pieno, vi rendete conto che parliamo ormai correntemente di spendere 4 milioni di lire per 4 tubi? :( :( :(

Gioxx 10-02-2006 17:12

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot 10-02-2006 17:15

aspetto quello per l'hp :lol:

un ex tk 10-02-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviata da aspes
visto anch'io, spettacolare, certo che anche per i "pezzi" da scimmia l'effetto euro = 1000 lire ha avuto effetto pieno, vi rendete conto che parliamo ormai correntemente di spendere 4 milioni di lire per 4 tubi? :( :( :(

Tanto poi quando cambi la moto si rivende.....

Lo so, con questo sistema spendiamo e rimettiamo un sacco di soldi.....

Comunque facciamoli circolare.....che l'economia se ne avvantaggia.....

Basta non spendere quelli che non si anno e che non si possono spendere!!!!!

barbasma 10-02-2006 19:19

tanto il K costa poco no? :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx 14-02-2006 12:16

Allora qualcuno ne sa' di piu??? solo il terminale non si trova???? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

iceunstable 14-02-2006 12:37

AZZ..... CHE BELLO :D :D
MO CHE LA MOTO LA DEVO RITIRARE GIA' LA VOGLIO LASCIARE X LA :arrow:
SE QUALCHE DISPERATO ESEGUE LA :arrow:
CI ILLUMINI :!: :!:

aspes 14-02-2006 16:03

[QUOTE=un ex tk]
Quote:

Tanto poi quando cambi la moto si rivende.....
certo, alla meta' se sei molto fortunato....e te lo dice uno che di pezzi spende sempre tanto e con due fratelli che fanno altrettanto.La moto che c'e' nella mia firma aveva 10 milioni di lire di pezzi, di cui molti fatti apposta (scarico,forcellone) e molti fatti artigianalmente da me, quando l'ho rivenduta aveva 7 anni, ed era perfettissima, ho preso 4,5 milioni, senza pezzi ovvero tutta di serie era quotata sui 3,3 ......daccordo scimmie, ma non cerchiamoci anche gli alibi..... :mad: quelli teniamoceli per le mogli.... :cool:

Logistich 14-02-2006 18:32

[QUOTE=aspes]
Quote:

Originariamente inviata da un ex tk

certo, alla meta' se sei molto fortunato....e te lo dice uno che di pezzi spende sempre tanto e con due fratelli che fanno altrettanto.La moto che c'e' nella mia firma aveva 10 milioni di lire di pezzi, di cui molti fatti apposta (scarico,forcellone) e molti fatti artigianalmente da me, quando l'ho rivenduta aveva 7 anni, ed era perfettissima, ho preso 4,5 milioni, senza pezzi ovvero tutta di serie era quotata sui 3,3 ......daccordo scimmie, ma non cerchiamoci anche gli alibi..... :mad: quelli teniamoceli per le mogli.... :cool:

Sacrosanta verità :!:

:arrow: ...........però è veramente splendida.... :arrow: :lol: :lol: :lol:

P.S. sul sito non dice nulla :(

Trikke 15-02-2006 00:27

Finalmente ho montato la HP, se riesco a breve posto qualcosa in più ;-)

uccio 15-02-2006 01:25

è una figata.............. meno male che non ho una delle due moto sopra, altrimenti all'istante sarebbe saltata su una scimmia esagerata.

xero70 16-02-2006 09:58

[QUOTE=Cadrega Sfondata]
Quote:

Originariamente inviata da aspes

Sacrosanta verità :!:

:arrow: ...........però è veramente splendida.... :arrow: :lol: :lol: :lol:

P.S. sul sito non dice nulla :(

Visto che hai avuto tanto successo con le frecce bianche, che ne dice di proporre un gruppo d'acquisto anche per questo.........gioellino???? :lol: :lol: :lol:

Gioxx 16-02-2006 10:10

[QUOTE=xero70]
Quote:

Originariamente inviata da Cadrega Sfondata

Visto che hai avuto tanto successo con le frecce bianche, che ne dice di proporre un gruppo d'acquisto anche per questo.........gioellino???? :lol: :lol: :lol:

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 16-02-2006 10:20

e dove l' acchiappo quel coso? :confused:

Andade a quel paese...........passo questa mattina da il mio spacciatore e vedo cosa mi dice del terminale :mad: :mad:

disgraziati :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.