![]() |
Nuovo Akrapovic per k 1200 r/s
|
si... visto al salone di milano... stupendo...
chissà che spesa.... |
Akra fa i migliori scarichi...stupendi... :eek:
Quel 4/2/1 verrà presumibilmente sui 1800/2000 €. di listino, in versione evolution (interamente in titanio della migliore qualità), e sui 1300/1500, sempre di listino, per la versione racing (con collettori in acciaio). Poco più (una cinquantina di euro) per le corrispondenti versioni street legal :cool: Chi non ha mai visto un evolution da vicino, non può nemmeno immaginare come sia fatto (anche di dentro...): una scultura moderna, che si potrebbe acquistare anche solo per tenerla in esposizione... :lol: Anche se io preferisco usarlo: sulla mia RSV, l'evolution "toglie" quasi 8 chili rispetto all'impianto originale, e cambia l'erogazione in maniera drastica...ovviamente in meglio...una figata... :cool: |
Certo che se quei grafici sono veri...
stica@@i che salto di coppia a 5000 giri! :rolleyes: |
:eek: :eek: :eek: :eek: :arrow:
|
Bello...................
Veramnete un oggetto bellissimo....
Meno male che non c'è per il GS1200:arrow: ...almeno in questa serie.... |
beh penso che esca anche con la rimappatura... altrimenti sai che disastri...
|
Non credo ci sia niente di più bello!
Per il Meglio solo il Meglio!!! |
azzzzzzzzzzzzzzzzzz :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanto è bello...................... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
:eek: Orca... :arrow: :arrow: :arrow:
Ma bisogna cambiare anche i collettori? Povero il mio portafoglio!!! |
pero...
ho sempre pensato che non è nella mia indole motociclistica cambiare scarichi (centraline e via dicendo...)
Però se ci fosse per il GS1200 queso lo andrei a provare di corsa... :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow: |
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
aspetto quello per l'hp :lol:
|
Quote:
Lo so, con questo sistema spendiamo e rimettiamo un sacco di soldi..... Comunque facciamoli circolare.....che l'economia se ne avvantaggia..... Basta non spendere quelli che non si anno e che non si possono spendere!!!!! |
tanto il K costa poco no? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Allora qualcuno ne sa' di piu??? solo il terminale non si trova???? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
AZZ..... CHE BELLO :D :D
MO CHE LA MOTO LA DEVO RITIRARE GIA' LA VOGLIO LASCIARE X LA :arrow: SE QUALCHE DISPERATO ESEGUE LA :arrow: CI ILLUMINI :!: :!: |
[QUOTE=un ex tk]
Quote:
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
:arrow: ...........però è veramente splendida.... :arrow: :lol: :lol: :lol: P.S. sul sito non dice nulla :( |
Finalmente ho montato la HP, se riesco a breve posto qualcosa in più ;-)
|
è una figata.............. meno male che non ho una delle due moto sopra, altrimenti all'istante sarebbe saltata su una scimmia esagerata.
|
[QUOTE=Cadrega Sfondata]
Quote:
|
[QUOTE=xero70]
Quote:
|
e dove l' acchiappo quel coso? :confused:
Andade a quel paese...........passo questa mattina da il mio spacciatore e vedo cosa mi dice del terminale :mad: :mad: disgraziati :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |