![]() |
Graziato dai Carabinieri
Ero in macchina ieri sera. Andavo oggettivamente veloce all'ingresso di Bassignana (AL). Era sera tardi (per me), circa le 23. Appena vedo la paletta mi sale una vampata di caldo. "Patente e libretto!", 5 minuti di attesa e poi ... "Arrivederci!" esclama il carabiniere.
Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, mi ha lasciato interdetto. Ho rispettato i limiti da li fino a casa: grazie!!! :!: :!: :!: |
Il solito CULO!!!!
al K-pride paghi da bere!!!! :cool: |
Quote:
|
Cosa CULO?????? :lol: :lol: :lol:
|
Evidentemente erano appostati per "controllo del territorio".
Non avendoti reputato "pericoloso come elemento" anche se correvi, ti hanno risparmiato. D'altra parte hai mai visto i Caramba col Telesar o aggeggi simili? Io mai. Comunque se fossero stati VIGILI URBANI ti sarebbe andata indubbiamente in altro modo :mad: :mad: :mad: |
colpo di culo, hai esaurito un bonus ;)
|
Quote:
Lode ai Carabinieri!!! |
ma che culo e culo... hanno visto l'ex moto del G.V. ed hanno agito di conseguenza !!! :lol: :lol:
|
Quote:
mandami il tuo cell con un MP, così forse ci vediamo... |
Quote:
|
che c----- come minimo invito a cena!!! :)
|
Fermato dai carabinieri dopo un sorpasso in auto sul lungomare... Mi sono stati ad ascoltare, hanno capito il perchè della mia manovra (cmq, non azzardata) e mi hanno "graziato" solo con le (allora) 30.000 lire evitandomi l'annotazione sulla patente. Da allora in quel punto rispetto limiti e divieti.
Questa è PREVENZIONE!! |
Quote:
|
Ogni tanto un pò di clemenza fà bene e certamente è meglio di una multa, considerando che dopo hai proceduto prudentemente!!
|
Quote:
....ma non è che avrai esagerato con tutta questa legalità?:-) |
i carabinieri in questione stavano effettuando un P.C. che significa: posto di controllo e, per dirla in gergo, ti hanno solo "registrato a vitto".
concordo col fatto che siano effettivamente diversi dagli altri. mario. |
Quote:
Se attraverso Milano in due ore posso commettere decine di infrazioni senza alcuna intenzione. Oltrepassare la doppia striscia, arrivare con il giallo ed un'auto "convinta" negli specchietti e passare, parcheggiare un minuto sul marciapiede per comprare le sigarette (perchè impossibile altrove) o superare la fila di auto ferme al semaforo è diventato quasi obbligatorio. Oggi andando a Mantova da Grumello a Palazzolo me la sono fatta sulla corsia di emergenza, non avevo alternative se non quello di cuocere la frizione. Insomma, a volerlo una scusa da parte di un vigile per farti la multa è un attimo. Mi compiaccio quando trovo degli agenti che "capiscono" quando uno è davvero un pericolo da quando ha semplicemente superato una Prisma Diesel che a 40Kmh mi affumicava la visiera o ha ritenuto più sicuro superare un'auto che esce da uno stop piuttosto che inchiodare per non dover superare la striscia continua. |
Quote:
|
che bello, un 3ed in cui parlano bene dei Carabinieri.. :D
|
anch'io ho avuto questa sensazione con i Caramba cioe' se possono (se non la fai troppo sporca) ti fanno la "giusta" ramanzina e ti lasciano andare ecco perche' li rispetto piu' degli altri......... :salute:
|
Quote:
... piuttosto a tuo figlio è arrivata la lettera del Silvio? Al mio Tommaso si: da incorniciare :lol: Questa sera a striscia facevano vedere uno striscione visto ieri in uno stadio che assomigliava al tuo avatar ... dove l'hai preso? |
Quote:
Scherzi a parte vorranno evitare, visto che ci pensano i comuni, di esagerare con le multe per non vessare gli utenti della strada. |
BERGHEMRRADER ha detto***Oltrepassare la doppia striscia, arrivare con il giallo ed un'auto "convinta" negli specchietti e passare, parcheggiare un minuto sul marciapiede per comprare le sigarette (perchè impossibile altrove) o superare la fila di auto ferme al semaforo è diventato quasi obbligatorio. Oggi andando a Mantova da Grumello a Palazzolo me la sono fatta sulla corsia di emergenza, non avevo alternative se non quello di cuocere la frizione.***
Purtroppo è difficile essere sempre preciso nell'osservare il codice stradale per: ---strade malmesse e troppo traffico... ---segnaletica a volte esagerata,sbagliata e con poca manutenzione... ---automobilisti che circolano male e con auto malmesse... Avete provato a circolare in ALTO ADIGE? Strade perfette,segnaletica con limiti giusti...eh ma li' non siamo in Italia... P.S. i carabinieri sono quasi sempre benevoli,è gente seria... |
Carabinieri, Polizia di Stato e GdF sono al servizio dei Cittadini.
I vigili urbani sono al servizio di quelli che pensano solo a fare i ca**i propri. |
Quote:
l'avatar è la copertina di un disco dei jethro tull..... non ho l'esclusiva! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |