![]() |
Aiutatemi, mio padre è impazzito.....
E' già, il vecchio è impazzito, vuole prendere l'RT nuova .........
stò cercando di convincerlo in qualsiasi modo, gli ho detto che pesa troppo, che è un astronave, che è tutta plastica, che se cade fa migliaia di euro di danni, che è troppo grande........ che non ci passa dalla porta del garage... invece con il GS viaggia comodo, se cade si appoggia ai paracilindri, che sul bagnato guida più sicuro, che con la nostra sella extra bassa ci tocca, lo carica a dismisura....... ci fa off........ poi insomma, c'ho 50 pagine di accessori da montare, non può prendere l'RT!!!!!!!! aiutatemi, devo fargli cambiare idea!!!! |
Fa benissimo, il padre di mia moglie lo ha preso, siamo andati insieme a Garmish e si diverte come un pupo. E' molto più maneggevole delle precedenti e il peso conta poco!!! :D :D :D
Quando impazzirai tu augurati di non avere un figlio che rompe le palle!!! :angryfir: :angryfir: |
.. non sei attendibile .. c'è un palese conflitto tra i tuoi interessi .... (endurona + fatturato Touratech) :lol: :lol: e i consigli che pretendi di dare a tuo Padre!!! Che i figli stiano al posto loro!! :lol:
:wave::wave: |
Quote:
Ecco, diciamola TUTTA !!! :lol: Vecchio....ma che intendi??? Mia mamma ha 73 anni e non mi riesce di farla smettere di sciare :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ti rimane che chiedere a touratech di iniziare a fare accessori per l'RT! |
Ahahahah...tiè....beccati il papi :lol: :lol: :lol:
Miticooo....la RT è favolosaaaaaa :D :D ...e per le tue 50 pagine puoi sempre usarle per ingannare il tempo mentre tuo papà va a godersi le curve dalle vostre parti :lol: ;) |
vedi di non rompere i maroni :lol: :lol: !
la prenderei io l'erreti, la prenderei! tze...'sti figli degeneri! :( :( |
Quote:
La cifra è sbalorditiva, la moto anche. Lui poi.....max credibilità! E' un professionista affermato!! Se gli può interessare magari vi metto in contatto!!! ;) (puoi chiedere a chiunque dell' elicanapoletana......) |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060209042732_P5.jpg .............se no poi va a finire che ci vai tu.......................e lui resta a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: _________________ Rickymoto r1200rt :eek: :eek: :eek: |
iscrivi tuo papà qui
Che gli diciamo che razzo di rompi.......... sei.
Fa benissimo, una moto che ha senso. S. |
E che cavolo!!!!!!!!
voglio il GS!!!! eh eh eh mi piace di più... il vecchio? Ha 50 anni.......... è troppo giovane per la RT!!! Gli lascio comprarla quando ne avrà 60! |
è una bella pazzia ! Grande papà!!!!
|
Lasciamelo dire: tuo padre (che per inciso é appena più vecchio di me... :confused: ) é un proprio un grande e non si merita un figlio così scassamaroni! :lol: :lol: :lol:
Viva il vecchietto! ;) |
Bella questa, appoggio in pieno la scimmia di papa', anzi, fagli leggere il forum :lol:
|
Quote:
|
Basta fargli vedere una foto della RT :pukerigh: e caso risolto ;)
|
digli che lo diseredi..................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma non vale,
stanno rispondendo solo possessori di RT. E le centinaia di possessori di GS che dicono????? |
Ma fagli prendere la RT, così allargate il mercato :lol:
Ma tuo padre ci farebbe Off con il GS??? :cool: ;) |
a me non è arrivato ancora, quindi........
GRANDE TUO PADRE........ :D :D :D 50 anni è l'età media qui dentro...... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Forza Papà :D :D e nun da retta a quello là :( :(
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho 50 anni. E ho L'RT nuovo. E se penso che potrei avere un figlio rompimaroni come te..... ;)
|
Quote:
Ellamadonna che permalosoni che siamo!!! Guai toccarvi le vostre motine.............. Colpa mia se l'RT non mi piace? Ovvero, la trovo adatta oltre una certa età............ Riguardo al vecchiu non si puo certo lamentare in quanto la manutenzione delle sue moto (CRF250 e R1100RS) è tutta a carico mio e se qualche cosa non va me le sento pure!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |