Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Strumentazione Wunderlich (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57967)

un ex tk 09-02-2006 11:32

Strumentazione Wunderlich

1 allegato(i)
Rizoma - commercializzato da Wunderlich

C'è nessuno che lo ha montato e può mettere una foto ad alta definizione?

Sono un po' perplesso del montaggio con colla al silicone...non si rovina quella originale?

Grazie

Faber 09-02-2006 13:19

Ho provato a montarlo ma ho rinunciato subito, anche se io non faccio testo perchè ho una manualità nulla! :mad: Stavo pensando di rivolgermi ad un carrozziere... :confused:
La difficoltà che ho incontrato è che si tratta di 2 pz che non aderiscono perfettamente, almeno nel mio caso, alla strumentazione, pertanto in alcuni punti, il silicone si vede :mad: Inoltre, essendo 2 pz è scomodo da tenere in pressione anche solo per qualche minuto :mad:
Fatevi avanti!

pepot 09-02-2006 17:13

dalla foto mi sembrava davvero molto bello

MICHELETN 09-02-2006 20:54

Quote:

Originariamente inviata da pepot
dalla foto mi sembrava davvero molto bello

Si, molto bello in foto, forse però per montarlo a dovere è meglio smontare gli strumenti?

pepot 09-02-2006 22:53

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
Si, molto bello in foto, forse però per montarlo a dovere è meglio smontare gli strumenti?

non l'ho mai visto dal vivo però forse mi sa che hai ragione ;)

un ex tk 10-02-2006 08:40

L'ho ordinato...

L'ho ordinato da Motoarama, quando mi arriva vi faccio sapere quali sono i problemi di montaggio.

Se non aderisce perfettamente o bisogna mettere una colla che può rovinare il cruscotto originale non lo metto.:mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

megag 11-02-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
L'ho ordinato da Motoarama, quando mi arriva vi faccio sapere quali sono i problemi di montaggio.

Se non aderisce perfettamente o bisogna mettere una colla che può rovinare il cruscotto originale non lo metto.:mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Io proverei ad attaccarlo con del biadesivo comune, piuttosto che usare silicone o che altro, anche se non garantisce una presa eccezionale, gli strumenti risultano comunque lontani da urti accidentali e protetti dal cupolino.

ciao !!! ;)

orso bruno 12-02-2006 19:28

Molto belli , visti in fiera , ma devono essere installati correttamente
meglio carrozziere se non pratici

Piripicchio 12-02-2006 21:36

c'è qualcosa del genere per il gs1150?

Lo Zingaro 12-02-2006 21:53

Io li ho visti montati dal guru (COMO), veramenti belli!!! :lol:

Piripichio non credo ci siano per il 1150 che è una moto più rustica e meno fricchettona!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.