![]() |
moto usate
Conoscete un sito serio che dia le quotazioni delle moto usate ?
grazie Buona strada |
|
dueruote
sono irrealisticamente alte quelle di moto.it
secondo me le quotazioni di due ruote sono le migliori. appena appena una punticina di pessimismo per il venditore, forse. l'ho calcolato al mm: quando ho raggiunto la quotazione dueruote-valore di ritiro, ho venduto e soprattutto ho avuto contatti. questo se t'interessa veramente avere una quotazione affidabile, eh. |
Quote:
|
Quote:
Le quotazioni sono calcolate sulla base dei valori di mercato rilevati da Moto.it. Io cerco invece delle quotazioni che i concessionari consultano su un libretto e che sono molto più basse di quelle che normalmente trovi su moto.it o su motocilismo. |
credo siano le eurotax. per gli ultimi 4 anni le pubblica insella, se non erro.
|
Quote:
|
|
Non fidarti di un solo sito, visitane piu' di uno e fai una media dei prezzi della moto che ti interessa.
|
Dai anche un'occhiata a www.motosupermarket.it tenendo presente che se vende un concessionario il prezzo é maggiore rispetto ad un privato.
|
Quote:
|
La giungla della quotazioni auto non e' niente rispetto a quella delle quotazioni usato delle moto. Ci sono differenze anche del 60-70%. Non esiste attendibilita'. L'unica regola da seguire secondo me e' il valore di mercato (cioe' la media dei prezzi di vendita) corretto di un 10-15% in base alle condizioni generali, accessori e se ceduto ad un concessionario o privato.
E' solo il mio modesto parere. ;) |
|
Quote:
...se vuoi la valutazione eurotax o guardi se "insella" in edicola la porta oppure telefoni al concessionario della stessa marca della tua e gliela chiedi direttamente....penso che non abbia problemi a dirtela.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |