![]() |
Un aiuto per trovare casa a TORINO
Vista la permanenza continuativa a Chieri, sto cominciando a cercare un appartamentino in zona.... Visto che la colonia di torinesi è bella vasta c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi e aiutarmi a trovare un bilocale in affitto...
Ogni suggerimento sulle zone (chieri vs torino) sono ben accette!!:!: grazie mille :!: |
tò, manco a farlo apposta una mia amica mi ha proposto un suo appartamento in affitto. Però è grandicello:
"...ti ho già anticipato della mia disponibilità ad affittare un alloggio per le olimpiadi, mi rendo conto che ormai è tardissimo ma ti lascio in ogni caso i riferimenti per le opportunità dell'ultimo minuto. L'alloggio è in Torino via Gaudenzio Ferrari 2, ha la mole nel cortile ed è grande 110 mq , arredato bene, ascensore, tre posti letto : una matrimoniale e una singola, disponibile anche per le paraolimpiadi se interessa. Grazie per ora, ti lascio i miei riferimenti : Donatella 333 3380195, 011/9428202, 0141 /901356" Se vuoi provare a contattarla... dille che hai parlato con Gian Carlo. |
c'hai un privè è è è
|
Grazie mille ma cercavo qualcosa di più picccolino, un bilocale magari a Pino Torinese o a Chieri
grazie mille a tutti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |