![]() |
Borse Gs 1200
Scusate la domanda sicuramente già postata, ma sapete dirmi quanto costano, e soprattutto lo sconto che è lecito attendersi per le borse laterali del GS 1200?
Grazie. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Mi risultano 600 € sconti.......non so :(
|
sconti? alla Bmw ????? :):):)
|
io le ho prese, dopo aver chiesto lo sconto, a 600 eurosoldi
(di listino dovrebbero essere a 660) un sacco di soldi :mad: , ma a mio parere sono le uniche a stare bene esteticamente su quella moto |
di listino vengono 600 a me le le davano a 400 con la moto
|
Quote:
a me avevano chiesto addirittura 700 euro. Non le ho prese naturalmente. |
su ebay si trovano a prezzi ragionevoli ;)
|
Quote:
vuoi forse dire che quelli della Nuova Jollycross di Varese m'hanno pigghiato pu'culo??? :confused: |
il prezzo di listino e sono sicuro è di 600 per le borse e 400 per top case. la moto mi è arrivata in novembre e l'ho ordinata in agosto 2005 e avevo chiesto un preventivo della moto con le borse e volevano 400 in + poi io non le ho prese per mancanza fondi e anche perchè x l'inverno non le usavo le prendero tra 2/3 mesi.
|
per 600 comprate le touratech... ;)
comunque è vero... su ebay si trovano... ;) |
Ultimo prezzo aggiornato : Euro 320,00 (IVA compresa) cadauna
|
Quote:
PS : Ho visto le touratech su un GS 1200 quest'estate .... fanno anche loro la loro "porca" figura ;) |
perche' non provi su e bay?? ne ho viste di ottime a prezzi ragionevoli.
ciao |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti per avermi risposto. Provero' su e bay. Dpelago |
Quote:
siccome qualcuno sosteneva che il prezzo di listino è 600 e loro mi hanno invece detto che il prezzo di listino è 660, mi stavo chiedendo se non mi avessero preso in giro... invece vedo che a quanto pare il prezzo di listino (che dovrebbe essere unico, almeno così mi dice la logica) va da 550 a 700.... percui boh, chissenefrega, son belle e sono contento di averle prese! :) ripeto, a scanso di equivoci: NON ho detto che mi hanno preso per il culo ;) |
Sconto????
;) |
io ho girato 4 concessionari diversi e ed ho sentito 4 prezzi diversi!!!!! :rolleyes:
Forse perchè le borse costano 600 ma poi è necessario aggiungere anche i nottolini.... ed arrivi ai 630 di Alpheus .il mio conce mi ha sparato 660 con zero sconto (al max 600...). Alla fine le ho prese insieme ai paracilindri (che costano 100 euro di listino. su questo sono certo). con 590 ho portato via tutto, borse e paracilindri in plastica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |