![]() |
Guardatevi la Futa
questo è un amico mio :D :D :D
(è un pò fermone però!) http://video.google.com/videoplay?do...7313034&q=futa è un amico mio che se chiama papa racinger!!! :D :D |
Quand'è che gli dedicano un paracarro????
|
sempre positivo tu eh?!
|
Non sono un pessimista è che ste ostentazioni di "pisello" in luoghi non deputati allo scopo mi fanno sempre temere per l'incolumità non tanto del cavaliere ma di qualche inconsapevole attore non protagonista...
|
macchè..è tutta scena :) :lol:
|
Infatti in parte lo è perchè almeno il tachimetro poteva coprirlo ;)
|
Avete notato che quasi nessuno dei centauri in senso contrario ha salutato.....
|
Complimenti al tuo amico..... è incredibile come pochi individui riescano a diffamare l'immagine che il resto del mondo ha dei motociclisti!!!!
Peccato, purtroppo non tutti hanno ancora capito cosa vuol dire andare in moto!!!! |
....i messaggi finali del filmato, dopo quanto messo in mostra, sono ipocrisia pura... :(
|
Quote:
guardati gli ultimi 30 secondi del filmato ;) |
speriamo non sia valida la....prova TV... :lol:
|
tu luciano col 955 dovresti fare faville sulla futa :eek:
|
Quote:
|
ma no..secondo me vi manca "lo scheo di mona"
il ragazzo è un tipo in gamba..se noti il filmato è più spettacolo che altro la prima cosa che ho notato, ad esempio, è che usa solo la sua corsia ;) |
Non solo è quasi sempre in corsia ma se guardi bene il tachimetro quasi mai è a 3 cifre... Quello che mi fa inc@@@ però è che questi filamti danno il famigerato "cattivo esempio"...
|
che dire.....................
solo un demente può andare così su una statale, bravo ma demente................. finchè non gli presenteranno il conto :( :( :( :( :( |
Quote:
e allora godiamoci la splendida ss 65 senza pensare sempre male! :D |
fede va un po' troppo forte, ziobon.
inoltre dare del collione a uno che non si conosce può indurre in errori di valutazione. cmq altro che, io sono realmente agli antipodi, ma mi sembra una guida sportiva molto corretta. fosse questo il top di aggressività che si trova per strada, e fosse questo il livello minimo di perizia di chi osa per strada... |
grande zel!!
comunque col giessone la scorsa estate non c'erano grossi problemi a.. :lol: |
Quote:
|
...a me francamente non sembra che abbia fatto cose tali da mettere a rischio la incolumità sua e altrui... voglio dire, andava allegro, ma è sempre stato nella sua metà di strada, non faceva sorpassi in punti ciechi, andava tranquillo in paese...
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D |
cmq la data della vergogna è quella dell'entrata in guerra, o dell'approvazione delle leggi razziali, giusto per puntualizzare :lol: :lol:
|
Quote:
Meno male che abitando vicino li posso percorrere anche durante la settimana e non solo nei we, anzi i sabati e le domeniche durante la bella stagione li evito accuratamente, ogni tanto ci scappa l'incidente.... :( :( :mad: :rolleyes: Cmq sto notando che sbaglia parecchie curve..... :confused: |
è la data in cui viene reso noto l'armistizio con gli americani e la fuga del re ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |