![]() |
Ri-nevica !!!
Ha appena iniziato....
Speriamo di tornare a casetta ! |
Eh, l'avevano detto.
Mi sa che presto inizierà anche qui in Emilia..... :rolleyes: |
no..
che stasera devo uscire :( |
Ma dai dicevo per dire, mi sa che qui a Parma non siamo nemmeno sottozero.
A propostito, Pot, in bocca al lupo per l'uscita di stasera..... Anche io esco e dovrei andare in buca... mah |
Quote:
|
io esco con amici e dovrei devastarmi...
sono reduce da una storia di 8 anni finita 3 settimane fa... non ho proprio voglia di esseri femminili interono.. ho voglia di MOTO e basta... |
Quote:
|
qui neve zero... previsioni sfizzere... niente neve... anzi variabile al bello...
|
Qui Niente ... Purtroppo
|
Quote:
Per Penelope: non era una gufata la mia anzi volevo scongiurare... e in bocca al lupo anche a te x stasera!!!!! |
manco a venezia niente neve.. anzi, un freddo becco e un sole bello, bello...
|
figuriamoci a Milano.... :mad: :mad: :mad:
avevo una minima speranza Svizzera, ma a quanto sembra nemmeno a parlarne.... uffa era la buona volta x riuscire a bigiare al lavoro :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Scherzoo!!!! |
Quote:
|
Oggi a Belluno -1°C mentre a Falcade, in pista +4°C....ah....non esistono più le mezze stagioni...... :(
|
Oggi qui molto meglio!!!!!!!!!!!
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
Quote:
Comprati la moto nuova o goditi quella che hai, e inizia la tua NUOVA vita! e come diceva mio nonno...al mondo ghe xe più mona che schei! |
azz se nevica a zero metri dal livello del mare cioè in sicilia sulla spiaggia figuriamoci da voi!
oggi è stata una bella mattina di solo adesso piove e fa freddino :( |
Quote:
cerca di seguirla e non farle fare cazzate. io ne ho 23 e mi ricordo benissimo come si stava a 17 anni ciao Alessio |
Quote:
:( 17 anni ... non ci tornerei mai ... :( E' proprio un'età infame :confused: |
Quote:
|
Quote:
siamo a -6mt qui e oggi per la prima volta dopo natale ha dato una spolverata di neve :help: :lol: |
Quote:
ricordo poco di quegli anni, ma non tornerei indietro per nessun motivo.... :) |
Quote:
Anche ora mi difendo... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |