![]() |
Giro d'Italia in moto
Per questa estate,ho l'intenzione di girare lo stivale in largo e in lungo.
Mi consigliate un sito o un libro dove trovare itinerari con alberghi e canpeggi? Grazie |
www.quellidellelica.com ...sezione Forum :lol: :lol:
|
Quote:
|
Mi sembra ci sia un libro del Touring Club che si chiama: "Italia in Moto". Prova a dargli un'occhiata.
|
fatto qualche anno fà...
senza meta... una cartina e alla sera in albergo si decideva dove andare il giorno dopo ;) :D la più bella vacanza della mia vita... col mio fido tenerè 660 :!: :lol: |
la conti editore ha pubblicato due guide, una per il nord e una per il centro sud, se non ricordo male.
"le guide di in moto"? non ricordo, non le ho, pero' sono pubblicizzate anche su motosprint e si possono richiedere all'editore, mi sa che costano un 8-10 euri l'una. boh. |
Quote:
Complimenti per l'idea.....ho avuto ank'io la stessa idea!! Appena metto in ordine tutto il materiale raccolto te lo farò sapere ....ciao!!! |
Quote:
Diventa così la sagra del tutto esaurito e quando torni a casa ti senti esaurito anche tu. Secondo me è una bellissima idea per vedere il nostro paese in lungo e in largo, ma con il limite del 20 luglio. Fino ai primi di settembre è off-limits. |
Se passi da Ferrara e ti fermi, ti faccio da guida...!
|
Quote:
Ti dirò che l'ho fatto a cavallo di ferragosto e che le uniche difficoltà nel trovare alberghi (che poi si è trattato di farne 3 per trovare una camera) è stato a viareggio... poi io non cercavo il posto rinomato, preferivo il paesino vicino magari e li non ci son problemi ;) |
Quote:
|
è il mio sogno fare il giro d'italia................in moto!!
|
A disposizione se capiti dalle mie parti. :D
LAmpsssssss......... |
anche io a disposizione; anche se capiti da queste parti;
io lo scorso sett/ott mi sono fatto tutto lo stivale, seguendo l'adriatico ionio e poi sicilia. bello bello e bello. :D |
ecco qua, per colpa tua
:arrow: ora vediamo cosa dice la mia compagna :confused: anche io sono per le vacanze non programmate, magari si evita di cercare un giaciglio nei luoghi più conosciuti e si va a dormire in collina, poi durante la giornata si ha tutto il tempo per girare e godersi una buona volta l'Italia :D un pò di passi montani, un pò di mare e qualche bella città; 10 giorni a zonzo stabilendo solo le mete principali e poi lasciandosi portare dalla fantasia e dall'intuito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |