![]() |
GS1200 - per i guru...
1 allegato(i)
Non sono molto pratico...allego la foto.
Devo montare questo parafango, devo svitate la vite della barra del cardano, secondo voi svitandola si sgancia nulla? O meglio la posso sfilare senza controindicazioni? Grazie |
ma non è la vite della barra del paralever ....???
il cardano è un palmo più in basso :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
comunque mi piace questo di boxer design ;)
posta qualche foto fatta bene dopo :D |
posto, ma mi devo organizzare per metterle in Internet.
Grazie per l'indicazione precisa...come al solito. Ciao. |
bello, molto interessante :arrow:
|
bello mi piace dicci dove l'hai preso e manda le foto!!
|
Quote:
|
grazie non è male esteticamente ma penso che sia sopratutto molto funzionale!
|
Difficoltà di montaggio?
Per gli ebeti sto dicendo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ti farò sapere. |
Ma fatemi capire: 225 euro + 55 per la verniciatura e magari è plastica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte gli scherzi, al di la di avere o meno le possibilità, spendere 280 euro per un pezzo di plastica io proprio non ce la farei, mi sentirei preso per il culo. Io gli do un valore di max 80-100 euro. |
Quote:
costa molto di più anche di quello in carbonio e non capisco il motivo........ :confused: |
Sul catalogo TT ce n'è uno nuovo in plastica....qualcuno ne sa qualcosa?
|
sarà disponibile in primavera 2006
|
scusate l'ignoranza... ma è più resistente la plastica o il carbonio? Mi riferisco ad esempio all'impatto con qualche sasso.. :confused:
|
Carbonio o plastica...
rigidità e peso a favore del carbonio....
in caso di impatto con oggetti appuntiti, credo, ripeto credo, che il carbonio si possa danneggiare più facilmente. La plastica o meglio l'ABS, GFK o materili similari si segnano. Ovvio che colpi con presenza di vernice, questa salta comunque.....su tutti i materiali. Pittosto c'è una cosa che non mi è chiara.... Sono andato per moltissimi anni in Windsurf, boma ed alberi vengono prodotti anche in carbonio...peso e rigidità sono elementi fondamentali. (la risposta rapida alla flessione modifica il comportamento della vela in modo impressionante). Ma dei tecnici mi dicevano che sottoposti a calore e agenti atmosferici e andando in flessione, erano frequenti fenomeni di sfogliamento, come pure crepe irreversibili in caso di urti con oggetti a spigolo.... Forse su una moto, le vibrazioni non sono un problema per il carbonio, ma calore e colpi.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |