![]() |
SetUp GS1200
Sicuramente se n'è già parlato....
Chi di voi sa indicarmi il corretto setup delle sospensioni del GS1200?? Uso prevalente stradale. Enrico :!: |
hai chiesto la luna !! dipende dal tuo peso , dal carico,se hai lo zainetto etc... secondo me il migliore è quello che piace a te e ti trovi meglio anche asseconda la guida che hai! scusa la rispsta generica ma nessuno secondo me ti può dire come devi farla !! devi provare ricordandoti le posizion i fino a quando ne trovi una per te!
|
Quote:
|
concordo !!!!
|
visto che io l'ho scoperto a mie spese... il manopolone che regoli in base al carico (post) non influisce minimamente sull set up della sospensione, varia solo l'altezza del culo della moto (se ti butti in fuori strada "indurisci" per non andare a tampone.
Ti consiglio di portarti dietro un cacciavite e di procedere per gradi, possibilmente provando la moto sullo stesso percorso. ....Io il cacciavite lo poorto sempre con me... semplice no? un lampeggio |
Quote:
inoltre nella guida allegra la moto nelle accelerate si siede letteralmente.......... |
personalmente, con 75 chili di peso, ho trovato un'ottimo comportamento con il manopolone posteriore su medium e con l'anteriore alla terza tacca.
le altre regolazioni da cacciavite le ho lasciate stare così come uscita dalla fabbrica... |
84 KG set up stradale .....
5 tacche all'anteriore, 6 per guidare sport in montagna o a due ... medium +2 giri completi al posteriore a solo medium + 5 giri completi al posteriore a due....col bagaglio è da valutare se indurire ancora..... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |