![]() |
per i possessori del Gs1200
mi rivolgo a voi , ho visto dal conce un gs1200 , smontando la sella posteriore non ho visto spazio per la " borsetta degli attrezzi" , ma nel Gs cè?
P.s Scusate la banalità della domanda ma mi è venuto sto dubbio!! Grazie |
Nel mio la borsetta c'è...nel piccolo vano sotto la sella del conducente.
|
sì che c'è.
il problema è che se la dotazione la paragoni a quella presente di serie sui gs fino al 1150, ti strappi tutti i capelli. l'attuale dotazione è all'incirca quella di una jap di fascia media. il dentista gli attrezzi li tiene in studio :lol: :lol: |
hanno tolto gli attrezzi, bisognava dimagrirla! :lol:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Direi VERGOGNOSA la dotazione del GS1200 non c'è praticamente nulla! (almeno la chiave dell'ammo anteriore c'è....)
Però che mezzo! |
La mia, del Giugno 2004, ha sotto la sella ant. la trousse degli attrezzi (mi sembra abbastanza fornita) e kit riparazione forature, con tanto di bombolette...
|
effettivamente basterebbe l'analisi comparata delle dotazioni, senza nemmeno vedere o provare la moto, per capire cosa è e a chi si rivolge il GS del nuovo corso.
io non ci trovo nulla di male, tutt'altro, nel fatto che esista. è che purtroppo il "nostro" GS non esiste più. non è che ce ne sia uno diverso, come il 1100 col 100 o il 1150 col 1100. non c'è proprio più :mad: :mad: |
Quote:
|
Esatto è proprio così, chi veramente saprebbe smanettarci come si deve su una moto zeppa di elettronica senza rischiare di fare danni.
|
ma cmq ci sarebbe lo spazio per ampliarla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dotazione sputerone prezzo da auto!!!
|
La GS 1200 se si rompe, chiami l'assistenza e ti fai venire a prendere.
Gli attrezzi sono solo peso aggiunto e basta! :P |
Quote:
|
Quote:
Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi la chiave esagonale da 22 per la ruota anteriore....persa 1-2 kg e costa 22 Euro..... |
Alcuni di noi sotto Natale hanno fatto la spesa da Sirjo.... :eek: :eek:
|
Quote:
.............La 60 a cosa ti serve ?????? per il secondo punto, facevi meglio a fartela, e spendevi meno. Vedi qui : http://www.r1200gs.info/misc/toolkit.html |
1 allegato(i)
ma questo kit dove l'ha messo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |