![]() |
Speaker Esterno Per Gps..........
Ciao belli.....................
Domandina ,semplice semplice. Ho comprato da jack lo sp III, ho anche il supporto touratech. Volevo mettere un altoparlante piccolino da o,2 /o,5 watts 8 ohm tipo quelli per le radioline tascabili, attaccato con il velcro dietro al supporto. Logicamente il "piccoletto "deve stare all'interno di un box di plastica forato da un lato e poi il tutto attaccato con il velcro o altro . La domanda è: Si sentira' cosi' come esce da garmin , oppure necessita di ampli? Oppure: Esiste gia' in commercio qualcosa di "stagno " e di piccole dimensioni? Tutto questo è per evitare di dover montare gli altoparlanti / auricolari interni al casco e poi dover collegarlo/scollegarlo ogni volta che scendo. Lo strapperei alla terza fermata. hihihihihhii........:( Mi aiutate???? GRasssieeeeee!!!:!: |
Ma come fai a sentirlo mentre vai :confused: ......tutto ok ?
|
Non si sentirebbe una mazza !!! Abbandona l'idea e metti le cuffiette nel casco, vanno benissimo, le ho da due anni e non si è mai rotto niente.
|
Quote:
Lamps Ettore |
Quote:
|
Quote:
Io propio non ne voglio sentir parlare di auricolari, altoparlanti o che altro.... Il gps lo uso a mò di cartina, guardo le informazioni visive a monitor guando serve perchè altrimenti sai che stress ...... Meglio concentrarsi nella guida e dare la giusta importanza all'accessorio ... ciao .....IW6 CIM COLLEGHI ??????? |
Se ascolti puoi guardare di meno il monitor e dedicare maggior attenzione alla guida.
Ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |