![]() |
prova carotone 990
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=1
In effetti non è così male... chissà se grazie ai test di Barba hanno superato i problemi di gioventù.... Comunque il mercato del GS fa gola a molti... |
http://www.motorbox.com/static/upl/k...7549-016-f.jpg
sempre brutta rimane... ma così non mi dispiace. Ma quando si decidono a mettere una strumentazione decente al posto di quella PegPerego-style ?? :( :( |
la strumentazione è RACING... chiara e leggibile in ogni condizione... e sopratutto assolutamente affidabile e robusta...
da notare che costa 12.990 ABS compreso... ;) |
non giudico i conteunti ma.....linee troppo squadrate :(
|
Quote:
Mi fa tanto piacere. Ma mi fa cacare lo stesso ! :lol: :lol: |
diavoletttoooooo...
"PIÙ GRINTA NEL GAS Purtroppo si è anche persa un po’ di quella "pastosità" di funzionamento che caratterizza il motore a carburatori, ma se si pensa all’esuberanza del motore della Super Duke va detto che i tecnici hanno lavorato piuttosto bene. Resta un certo effetto on/off alle primissime aperture del gas, avvertibile soprattutto quando si va molto piano (magari guidando in colonna dietro alle auto), o nel fuoristrada brutto, mentre guidando normalmente si sente molto poco. La moto ha poi il minimo un po’ alto e tende a "correre" un po’ dentro la curva, ma a parte questo non si può non essere conquistati dal carattere e dalla spinta inesauribile che il V2 di Mattighofen riesce ad esprimere. Scende fino a 2.500 giri e dai 4.000 ai 9.000 spinge come un ossesso con una progressione che proietta con forza la endurona austriaca verso velocità che di enduristico hanno ben poco. " |
diavoletto non c'è---------
..................costa troppo la manutentatio......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me non fa cagare.....
.................................mi da tante sudisfe.........heehheehhehhhehe |
a me purtroppo fa cagare...
comprerei solo la HP2... ma con i 6000 euro in più di una SE... ne pago di tagliandi... anzi cambio moto due volte... |
A me piace tantissimo il SuperMoto950.......
Ma temo per l' affidabilità e l' assistenza............ :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
adesso il Barba comincia la solfa......:lol: che non esiste il concetto di affidabilità tutte le moto sono uguali solo che BMW di fa pagare di più e bla bla bla |
Forse dico una sciocchezza, perché di primo impatto non mi viene in mente la versione immediatamete precedente, ma sbaglio o la sella (specie la parte del passe) è più imbottita e adatta al turismo. Buona cosa, e giusta anche. :D :D :D
|
hai ragione... spendi 5000 euro in più e compra il K1200R... :lol:
|
Quote:
si ma non li vale già adesso se ne trovano usati a buon prezzo vuoi mettere una R1 eppoi il prossimo anno i prossimi due se ne troveranno a bizzeffe sono moto da bar il motore poi se lo sono cannnato ........................... ........................... ........................... ........................... ........................... ........................... ........................... ...........................:lol: :lol: altrochè arancia meccanica...... |
tutto questo mi sa di deja vu.......
Io non digerisco la carena lunga, lo fa sembrare poco filante mentre avrebbe un bel telaio e motore da mostrare.Starebbe meglio con un carena corta tipo 640 avd. Cmq costa sempre una bella cifra non lontana dal gs 1200 e minimo 2000€ in più dei pari categoria. barba gli sconti li fanno anche su gli altri.... |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
carena corta non è possibile perchè dove metti la benza? a meno che non ci metti il serbatoio da 11 litri della DUKE990... :confused: la linea è la stessa della moto dakar... benza in basso per abbassare il baricentro... a me fa schifo la sella a due livelli... ma d'altronde hanno dovuto abbassarla per chi è basso e rendere migliore la porzione passeggero... |
Quote:
a me l'ABS fa cagare comunque... però sulla KTM lo fanno pagare 500 euro... sulla bmw... oltre 1000.... |
Con 2500€ le metti le wp regolabil (che cmq fate fare.. :lol: ) ancher l'ohlins...
Un mono ful regolabile viene 840€, ne avanzano 1700..... |
che belaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
2500 solo quella... |
Quelle a cui cambiate le molle fate altr lavorazioni... :lol:
Con 1700 da un preparatore si sospensioni, di originale mi lascia solo i foderi....cambiando tutto compresi trattamnti, molle lamelle e chi ne ha più ne metta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |