![]() |
Giacca Dainese Gator: dove e quanto?
Dopo essermi letto interminabili post su qde e soprattutto dopo aver "scassato" i m@roni in MP a un po' di voi (Grazie a Barbasma, a Muttley e Pier il Polso per la disponibilità davvero squisita) sarei deciso ad andare a provare la Gator. Prima di fare un viaggio in svizzera dove si trova ad un ottimo prezzo, sarei disposto anche a pagarla una cinquantina di euro in più a Milano (tra gasolio e autostrada mi sa che ci guadagno ancora da ALessandria dove vivo).
Ho letto anche, sempre in un post su qde, di un negozio a Milano dove sarebbero molto disponibili e, solo su ordinazione, procurerebbero la Gator ad un ottimo prezzo, ma prima vorrei provarla e toccarla con mano quindi avrei pensato al DStore di Milano. Leggo, sempre sui vari post qui su qde, che al DStore si otterrebbero degli sconti anche superiori ai normali rivenditori ma di quanto? Ma bisogna contrattare tipo marocchino oppure, lo sconto è scontato? :D GRAZIE!!! |
a milano la provi da POGLIANI a cinisello balsamo... :confused:
oppure da PLANET SPORT a saronno... magazzini BOSSI a fianco dell'autostrada... |
beh a sto punto... invece che andare da Pogliani vai direttamente al dainese shop in Via Tertulliano a Milano. Almeno sono più simpatici.... tanto lo sconto in entrambi i posti lo vedi con il binoccolo. ;)
|
in italia secondo me è durissima trovarla sotto i 400 euro... anzi facciamo 450...
a lugano viene 329.. da ordinare... fai tu.... mi saltano fuori anche i pantaloni... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=gator sembra che da Va.Ra. a milano il prezzo sia di 390, solo su ordinazione. Ciao! |
Quote:
Io l'ho ordinata ieri in Svizzera, oggi probabilmente farò un salto a Lugano a rititirare il casco :eek: :eek: |
ok... ma sono sempre un bel 60 euro un più... ci salta fuori un paio di guanti...
se uno può andare a milano... può andare anche a lugano.. per chi è invece lontanissimo... deve valutare benza e tutto... |
Quote:
|
Due settimane fa al Dainese Store di via Tertulliano facevano il 20% di sconto sulla Gator e la disponibilità di taglie era discreta.
L'ho provata ma sembravo MazingaZ con il collarino ortopedico. Ma perchè oggi fanno dei colli così alti? |
Quote:
Ciao ff |
a me il collo sta perfettamente... ma io ho il collo lungo... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |