Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Offerta Abbigliamento Bmw A Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57783)

Fritz 07-02-2006 21:51

Offerta Abbigliamento Bmw A Milano

In BMW Motorrad Milano (Via Ammiano/Via Ennio) hanno messo in vendita scontata :

- Completi Rally 2 e Savanna -50%
- Stivali Savanna, Contur, Contur Plus, GS1, Rider -30%
- Guanti GS, Atlantis, Comfort -30%

sassamont 07-02-2006 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Fritz
In BMW Motorrad Milano (Via Ammiano/Via Ennio) hanno messo in vendita scontata :

- Completi Rally 2 e Savanna -50%
- Stivali Savanna, Contur, Contur Plus, GS1, Rider -30%
- Guanti GS, Atlantis, Comfort -30%

chi mi compra un paio di stivali...azz...non riesco ad andare a Milano :arrow: :mad: :angry5:

barbasma 07-02-2006 22:01

quindi una rally2 si porta via a 500 euro il completo? :confused:

Dave 07-02-2006 22:12

è arrivata anche a me la mail........
ma bisogna vedere che taglie son rimaste :mad: :mad: :mad: :mad:

in bocca al lupo ai fortunati :lol: :lol:

dataware 07-02-2006 23:01

Caspita! A quel prezzo! Se qualcuno va e sa delle taglie le posta?

Denchiù!

Mark60 07-02-2006 23:19

Azz...ho comprato 20 giorni fà la giacca Rally 2 col 35% ed ero soddisfatto dell'affare... :mad: :mad: al 50% erano 100 euri in più in tasca! Vabbe...però magari trovo i pantaloni...così faccio il completo! :D Dite che al telefono dicono se hanno la taglia??
Grazie cmq della dritta... :!:

aibalit 08-02-2006 17:56

Ma sono meglio Savanna BMW a 205 euri o gli Oxtar, che mi pare stiano alla stessa cifra?

Dave 08-02-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Ma sono meglio Savanna BMW a 205 euri o gli Oxtar, che mi pare stiano alla stessa cifra?

beh, visto che a quanto pare i Savanna li fà la Oxtar ( così dice qualcuno :dontknow: ) come qualità saranno simili............( anche se gli Oxtar li produce all'estero..........è sempre il solito che lo dice, mentre i BMW sono MADE IN ITALY).

come estetica io preferisco di gran lunga i Savanna ( manco a dirlo ) :D :D
,gli altri mi sembrano gli stivali di Goldrake :lol: :lol: :lol: :lol:

erick60 09-02-2006 13:13

Signori

confermo gli sconti che sono stati dichiarati nel post precedente.
per le taglie.....giusto a stamane c'era un grande assortimento...non così per i colori
Acquistato panta SAVANA II, che abbino alla giacca già presente a 162 eurozzi........

P.s. non ho mai commentato i vari post che descrivono i vari ordini odontodiatrici che frequentano luoghi così ameni come le concessionarie delle mucche. Stamani però di fronte ad un distintissimo signore che alla consegna della sua HP2 affermava " si ma io non posso andare solo a 160 Km/h" riferendosi alla etichetta posta sul manubrio, non ho potuto che pensare ..............

Gioxx 09-02-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Dave
beh, visto che a quanto pare i Savanna li fà la Oxtar ( così dice qualcuno :dontknow: ) come qualità saranno simili............( anche se gli Oxtar li produce all'estero..........è sempre il solito che lo dice, mentre i BMW sono MADE IN ITALY).

Neanche i bmw sono fatti in italia ;)

Gioxx 09-02-2006 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Dave

Guarda che i Savana e ghli Infinity sono identici :-p

Dave 09-02-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Neanche i bmw sono fatti in italia ;)

sì caro......i bmw sono proprio fatti in ITALIA

Dave 09-02-2006 15:33

Quote:

a me non sembra........
cmq, se a te sembrano uguali.....................

Dave 09-02-2006 15:40

Quote:

me li sono andati a guardare.......ed ho avuto un conato :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, me li ricordavo diversi ma probabilmente mi confondo con qualche altro tipo.......
forse qui goldrake centra poco o nulla........... :lol: :lol:
resta il fatto che non sono uguali.....sono solo la brutta copia... ( per me)

marci72 09-02-2006 15:47

l'aspetto più interessante per me (visto che io ho già "dato" ai saldi autunnali) di questa notizia è che significa che sta per arrivare la nuova collezione 2006.....

Gioxx 09-02-2006 16:32

resta il fatto che non sono uguali.....sono solo la brutta copia... ( per me)[/QUOTE]
Mi spiace ma ti sbagli ;)

Dave 09-02-2006 19:53

Quote:

Mi spiace ma ti sbagli ;)

no, ti sbagli tu :lol: :lol:

Mark60 09-02-2006 23:31

Quote:

confermo gli sconti che sono stati dichiarati nel post precedente.
per le taglie.....giusto a stamane c'era un grande assortimento...non così per i colori
molto interessante! ..ma i colori se ricordo bene sono solo due varianti per le giacche di entrambi i modelli (mi riferisco a Rallye e Savanna)..e unico per i pantaloni..non c'era molta scelta nemmeno pre-svendita.. :confused:
Da ciò che hai visto c'era buon assortimento anche per i panta Rally per quanto riguarda le taglie?
Al 50% farei anch'io come te: completo il "completo" visto che ho preso la giacca meno di un mese fà.....

Quote:

Stamani però di fronte ad un distintissimo signore che alla consegna della sua HP2 affermava " si ma io non posso andare solo a 160 Km/h" riferendosi alla etichetta posta sul manubrio, non ho potuto che pensare ......
Beh..dai..devi comprenderlo..se no come fà ad andare al bar e raccontare del suo record "casello-casello"?? (l'HP2 è la moto ideale daltronde... :confused: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!

Dave 10-02-2006 00:10

un mio amico ha comprato i GS1...................
ma considerando che quelli gialli non li fanno più e che nessuno se li caga, il 30% di sconto che gli hanno fatto mi sembra poca cosa

dataware 10-02-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
quindi una rally2 si porta via a 500 euro il completo? :confused:

Già, Barba cosa faccio? Ci passo domani anche da li o vado diretto alla Dainese? Aiutoooooooo :!:

Mone 10-02-2006 11:14

Quote:

si gioxx hai ragione cambia solo la scritta nei savana c'è scritto bmw e negli infinity oxtar.

ma la oxtar non è di montebelluna o li vicino dalle tue parti??

barbasma 10-02-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Già, Barba cosa faccio? Ci passo domani anche da li o vado diretto alla Dainese? Aiutoooooooo :!:

non so il prezzo esatto... ho solo ipotizzato...

la rally2 non è un completo invernale... è più per il caldo/fresco...

erick60 10-02-2006 12:16

[QUOTE=Mark60]molto interessante! ..ma i colori se ricordo bene sono solo due varianti per le giacche di entrambi i modelli (mi riferisco a Rallye e Savanna)..e unico per i pantaloni..non c'era molta scelta nemmeno pre-svendita.. :confused:
Da ciò che hai visto c'era buon assortimento anche per i panta Rally per quanto riguarda le taglie?
Al 50% farei anch'io come te: completo il "completo" visto che ho preso la giacca meno di un mese fà.....

MARK60
i pantaloni a catalogo sono di 2 colori bianco/insert o rosso/ inserti....e ti confermo che della versione rosso/ inserti c'era solo una taglia.....mentre per l'altro colore c'erano tutte le taglie disponibili

buona caccia

erick60 10-02-2006 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
non so il prezzo esatto... ho solo ipotizzato...

la rally2 non è un completo invernale... è più per il caldo/fresco...

Solo per alimentare le scimmie
la gicca rallye di listino costa 610 euri completa di intero in goretex
i pantaloni di listino costano 435 euri completi di interno in goretex

lo sconto è il 50%...............

auguri

tamrac 10-02-2006 12:23

I Savana e gli Oxtar Infiniti sono uguali uguali.....Gioxx dice il vero :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.