![]() |
Computer di bordo
Sul K1200R ho ordinato anche il computer di bordo senza informarmi
delle sue funzioni.In pratica che cosa segnala esattamente?La temperatura esterna c'è? Grazie delle informazioni |
Dovrebbe segnare in più: la temp. esterna, quando il livello dell'olio è basso, quando ci sono meno di 3°, la benza rimasta e l'autonomia rimasta. Le funzioni vanno interrogate con un pulsantino sul manubrio sinistro.
Anch'io ho ordinato la moto con il "computer" e la sto aspettando... |
Quote:
|
Quote:
|
Lo voglio anchio :'(
|
No, per il GS normale non si può ordinare. Solo l'ADV! :eek:
|
Credo che come optional sia disponibile anche per il GS normale, ma che me ne importa.... il GS normale ce l'ho già :P
|
Quote:
No, per il GS normale non era disponibile (gen-2006) :( Vabbè... mi acchiappava ma vivrò benissimo anche senza! ;) |
Quote:
Complimenti per la foto :P |
Io ho ordinato un computer e poi ci attacco sotto la moto ... funziona uguale ?!
|
vabbe ma poi tutta sta elettroinca!! appena si scassa sono azzi per tutti!! meglio nuda e cruda!
|
Io senza computer non so come fare .....
la notte fatico a dormire .....e sento un rumorino in terza a 3612 giri... avessi preso il compiuter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA |
Quote:
Computer di bordo. Un accompagnatore molto pratico nei viaggi è il computer di bordo, fornibile a richiesta, che amplia le funzionalità dell’Info-Flatscreen di serie. Il computer di bordo visualizza la temperatura esterna, l’autonomia residua, il consumo medio e la velocità media; inoltre, avvisa il guidatore quando il livello dell’olio è troppo basso e in caso di ghiaccio, quando la temperatura esterna cala sotto i 3 °C. |
- elettronica c'e' meglio e' ;)
|
Quote:
Purtroppo non saprei dove tenerlo un cavallo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |