![]() |
Nuova ragione sociale per le braccinecorte
a seguito di delibera del CdA del 7.01.06, la bracinecorte srl viene trasformata in
FOCOMELIKA srl rimane in carica l'attuale CdA |
????????????
|
Quote:
|
Quote:
scommessa vinta |
cvd :(
:!: :!: :!: |
belin che scommessona..
come mettere una buccia di banana per terra e dire: "scomettiamo che se qualcuno ci mette il piede sopra poi scivola......." :lol: :lol: :lol: |
Quote:
OT: ma sei ancora "in attesa di sviluppi"? :rolleyes: |
Quote:
. . . . . . . :lol: vero, devo cambiar firma... |
Quote:
|
Quote:
e io le ho pure smontate !!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/20.gif |
un giorno, in una mail, un moderatore DI PESO del forum mmi scrisse:
"...tu non sei un braccine corte... tu sei un bambino focomelico con le mani attaccate direttamente alle spalle..." :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ...stavamo trattando sul prezzo di qualcosa... ovviamente :-o |
Volendoti dare l'occasione per dimostrare l'infondatezza
di tali oltraggiose accuse il CdA all'unanimità vuole lasciarti l'opportunità e l'onore di offrire un giro al prossimo aperitivo... Le altre braccine sentitamente ringraziano... |
Anche il gruppo FOCOZZONI non sarebbe male
|
Quote:
quando si contratta con te è peggio che avere a che fare con Shylock http://www.jewishworldreview.com/images/shylock.jpg |
Quote:
...detto da uno che per "bagnare" la moto aspetta che piova... il massimo della faccia tosta... :cool: :cool: :cool: |
Va bene.. facciamo un giro per uno ????????
|
...ho gia dato.... a circa 50 persone grazie a quello stronzone dello squaletto..... :confused: :confused: :confused:
|
un bel girotondotondo
|
Quote:
sto facendo arrivare dei pulman |
ma hai la moto riparata da festeggiare.....
sù dai.. non vorrei che questo fatto ti portasse poi sfiga !!!! :lol: :lol: :lol: dai sù.. |
'mporta 'na sega... mica tocca a me stavolta :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |