![]() |
Hp2 super motard kit Bmw Ufficiale
Eccolo esposto alla fiera di Helsinki
http://www.moottoripyora.org/kuva-al...4/IMG_0523.jpg http://www.moottoripyora.org/kuva-al...4/IMG_0541.jpg |
Hhahahahahahahaahahahahahah Supermukkard con le Z6 :rolleyes: HAHAHAHAHAHAHAHA le nozze coi fichi secchi.....:lol: :lol: :lol:
|
|
Quanti euros ???
|
Ci siamo quasi.... è pronto il kit
|
anche il parafango è diverso... pare...
|
BELLA!
adesso chiamo il mio conce |
Maronnella di Campiglione bella!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Sono assalito da tutti i lati :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
E ora chi lo dice a Pepot ?
|
non avete notato la cosa più importante!!!!!!!!
NON HA LOSTEMMINO BMW SUL SERBATOIO :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
uhmmmm...
quella moto ha il nastro adesivo nero sui fari... è la SM che corre nel campionato MEGAMOTO insieme alla KTM... ;) |
Quote:
|
Che figata!!!!
|
Quote:
Se ne mettono su due, il costo lievita a 20.000 euro. :lol: Si sa, i costi finali li deve sopportare sempre il cliente! |
houston abbiamo un problema...toppo bella!
|
Quote:
|
aia...pepot...ancora nessun commento???
|
Alessandro ho pensato la stessa cosa! Strano vedrai arriva....e credo che pur non avendo visto alcuna foto lo abbia già opzionato.
Saluti e buona strada a tutti!!! |
eccomi...............................
in ritardo ma sono stato in tribunale tutto il giorno.......... devo anche guadagnare qualcosina :arrow: cazzzzzzzzzzzzzzzzz che bella............ il disco davanti maggiorato lo sapevo................... infatti l'attacco della pimza ha 2 aggangi diversi ed uno è previsto proprio per il montaggio di un disco maggiorato............ non vedo però le misure della gomme e dei cerchi |
dov'è il PORTATARGA?
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
nessuno sa dirmi le misure il prezzo ecc.......???
comunque mi sembra un 17 anche l'anteriore :rolleyes: ed il posteriore un 160 o un 170 :arrow: :arrow: :arrow: |
Che dire semplicemente splendida....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |