![]() |
K-(P)Ride Kube - magliette
Il sommo GV ha dato l'autorizzazione per fare le magliette ed usare la scritta Quellidellelica.com.
La maglietta sarebbe, secondo le mie intenzioni, fatta così: davanti il disegno dell'inkudine - in grigio -, con lo stemma BMW sullo sfondo, racchiusa dentro due sottili cerchi concentrici che contengono, appunto, la scritta in nero Quellidellelica.com sotto e Badia Tedalda 8/9 aprile 2006 sopra (guardate qui l'immagine http://www.mdsrl.it/kpride/kprideqde.pdf); sul retro della maglietta sarà apposta la scritta "K - KUBE". La maglietta è una Hanes con maniche e colletto blu e resto bianco. Con il buon dataware si è pensato di fare così: 15 euro maglietta + adesivo evento, 5 euro da dare al mantenimento del forum (totale 20 euro - chi compra più di una maglietta i 5 euro li versa una volta sola). Le prenotazioni per la maglietta, causa tempi tecnici, si prendono entro e non oltre il 15 marzo 2006 Inserisco chi aderisce: Milka XL (2) + M (3) + XXL (2) Lippolo XL + Lippola M Microcefalo L + S Merlino M + L oizirbaf61 XL Bracco L + M Ciro L Gig L Luigi L Linguaccia L xero70 L T-Bone XL Logistich L Zainetto DOC S Joe Falchetto XXL + M Corsico L maurov L+XXL gioxx XL dataware XL davidedefe XL Lamiacarlotta XXL Clacla XXL ducentosessanta L TheDuck XL Steu XXL Briscola XL Varenne XXL Wotan XL codulo XL + zainetto L Kappa XXL Condor M Migrante XL |
Una XL per me, grazie!
|
Quote:
|
Aggiornato ;)
|
Anche una x mè XXL se è possibile sto cercando il modo di venire anche io solo che non sono sicuro x il lavoro ma la maglietta e ladesivo tienimeli e dimmi se non vengo come devo darti i soldi.
Magari se non riesco sabato parto presto la domenica e vengo. ciao |
Quote:
|
Ma come e quando te le paghiamo, 'ste maglie? ;)
|
Quote:
|
Anticipatore di professione??? :lol:
|
Quote:
|
E il GV ti tiene ancora in penitenza....
Che ingiustizia !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Alla consegna delle maglie (e solo a consegna avvenuta! :lol: ) firmeremo una petizione in tuo favore.... ;)
|
Quote:
|
una per me, grazie. Media.
porto una 48 abbondante, ma credo che vorrò una media così mostro i muscoli in linea con l'incudine. :rolleyes: |
X Milka, nel dubbio delle misure reali delle magliette (dovè finito lo standard metrico :mad: ) Vorrei 1 media ed una Large!
Se puoi modificare, Sorry :cool: |
Aggiornato E Prenotazioni Chiuse.
Domani Vado Dal Fornitore :D |
:mad: :mad: :mad: Ho letto solo ora le magliette bianche????, ma non si era parlato di magliette nere?:mad: :mad: :mad:
Bianco fighetta, lo ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Sicuro? sicuro? :(
|
Quote:
|
io verrei con la mia formicona K75;) ;)
ci sarebbe una XL?:!: :!: :!: scusate il ritardo nella prenotazione della maglietta ho avuto la conferma solo oggi del sabato libero:lol: :lol: Grazie comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Se erano nere era meglio :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |