![]() |
Cerco sidecar anoleggio ( serio )
Ciao a tutti
cerco un sidecar da noleggiare per il matrimonio di un'amica. Qualcuno di voi ne ha uno o conosce qualcuno che lo noleggierebbe ? La data è il 29/7/06. PS: gli sposi sono già gs-muniti :) |
FORSE mi sembra di aver sentito che Panfili,conce di genova in qualche occasione simile lo ha affittato... ripeto, FORSE
chiedi a Briscola o sul forum del bmwmotoclubgenova |
Ciao compaesano,
a Fontevivo, il proprietario del market davanti alla chiesa ha almeno due sidecar (anche belli!), non so se li noleggia ma probabilmente se invogliato.... o forse ti sa dare indicazioni |
Quote:
Davanti alla Chiesa? Vicino alla posta? PS: ma in quale zona abiti esattamente ? |
No chiesa di Pontetaro ma Fontevivo paese!!! , davanti alla abbazia cistercense fianco ad un bar...
|
Quote:
OK scusami tanto..... |
Quote:
no problem.... fammi sapere come evolve!!! intanto cerco un altro aggancio che ... forse!? |
A Parma c'è un URAL CLUB con vendita ed assistenza meccanica. Il proprietario lo conosco (che poi è il venditore e meccanico) e non dovrebbe essere un problema noleggiarne uno.
URAL SIDECAR CLUB Via Parini, 7 43100 PARMA 0521-982970 Se ti facesse delle storie chiamami che ci faccio uno squillo io. ;) |
Panfili non so ma.... su www.sidecar.it puoi chiedere di Costantino Frontalini li affitta di sicuro puoi dire che hai avuto il nr da Filippo di GENOVA... a me lo hanno già chiesto ma non l'ho realizzato per questo scopo....scusami....
|
Quote:
Non è che ti volevo coinvolgere direttamente, ma sapevo che avresti avuto delle informazioni utili. PS: Se mai realizzerò un sidecar certamente non sarà per questo scopo....Ti capisco... CIAO |
Chiedi a PaoloB!!! Ma dubito che te lo noleggi... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Dov'è che ti sposi? Questo è uno dei miei: http://www.gwci.it/cajovittorio.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Prova a contattare Vicentini Angelo, è di Salcedo (VI) tel. 0445.888029, è concessionario Ural e Dnepr da una vita e conosce tutti i sidecaristi. Magari ti può dare lui una dritta giusta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |