![]() |
Cambiare i rapporti al Gs
Qualcuno di voi ha provato a montare gli ingranaggi del cardano del K1200r
sul Gs 1200? Lo sò che il cardano del K è sulla sinistra ma secondo me gli ingranaggi interni dovrebbero andare bene ( e sono un pò più corti rispetto a quelli del Gs ) Cosa ne pensate? Sarebbe un'ottima cosa accorciare i rapporti del Gs, sopratutto la prima che in fuopristrada è veramente lunghissima. Triplo lamps |
Quote:
cosi' ovviamente li accorgi tutti, ma dovresti essere proprio sicuro sicuro della intercambiabilita'. Io credo ceh se fosse possibile qualche pazzo tedesco l'avrebbe gia' fatto e si saprebbe... |
Ammesso, e non concesso, che si potesse fare:
il cambio di una 4 cilindri che fa 260 sul boxerone? A che pro??? :lol: |
il problema e' che spostando gli igranaggi da un lato all'altro, la moto poi va al contrario.
:clown: |
Quote:
figliolo, non confondere il cambio con il cardano... :confused: :lol: |
gulp....
questo e mejo del catalizzatore aperto.... cori mecgaiver..... HAHAAHAHAHAHAHHAH |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
st e gs hanno già gli stessi rapporti....
semmai erreti' che dovrebbe avere la coppia conica un pelo più lunga... |
Quote:
La ruota girerebbe nel verso giusto. Appena ho tempo vado a vedere di ordinare gli ingranaggi, poi vi dico ( magari ne parlo un pò col conce e il suo mecca ) Triplo lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta che siano molto ma molto usati ... almeno sono più piccoli e il rapporto si accorcia .. dipende dal consumo. PS: Diaulass ti stà ciutu .......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Specialmente al ritorno dai viaggi :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |