![]() |
Batteria...MORTA!!!!
dopo 15 giorni di vacanze al mare torno con una voglia matta di girere un po' con la moto.
Infilo tuta, casco, guanti, chiave e... niente batteria andata! Gira appena il motorino d'avviamento e faticano a rimanere accesi i fari. Mo che faccio? Carico o cambio? ciaoooooooooooooo p.s. si stava meglio al mare senza il pensioero della batteria :-) |
io proverei a ricaricarla...è vecchia o nuova?
cmq il carica batterie io mi sono rassegnato a comprarlo, e visto che c'ero ho preso quello elettronico per moto e auto..una bomba! 120€ :mad: |
Le batterie per moto, come quelle per le vetture, hanno una durata media di 2-3 anni. Tutto quello che viene di piu' e' fortuna.
Io proverei in ogni caso a caricarla. A fine carica senza il circuito della moto collegato la tensione di uscita deve essere almeno di 13,5 V, se e' di meno e' da cambiare, a meno che non sia solfatata. In questo caso devi usare un carica batterie professionale capace di ripristinare il tutto. Ma costano cari. Pero' un carica batterie normale ( elettronico ) con 50-60 € lo prendi. Ne ho uno che anche non scollegando la batterie dalla moto te la mantiene in carica in caso di lunghi periodi di inutilizzo della moto. Ciao Derf |
Morta anche la mia.
Ho provato a ricaricarla ma sono passato con la ruota della macchina sul carica-batterie... Porcatroj@ rossa! :mad: :mad: :mad: |
CARICA!!!! :rolleyes:
|
...............prova un pò se con questa funziona........
http://www.hostfiles.org/files/20060...ECT_ELX825.jpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
prova a caricare e vedere se regge la carica semmai prendi una nuova!!
|
Quote:
e ricorda che le batterie sono un grande guadagno x chi le commercia ocio......................... |
cambia batteria!
|
Quote:
Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |