![]() |
Antifurto A Catena O Ad Arco ?????
Chi mi sà consiglire per un antifurto per la mucca meccanico.
Possibilmente a catena o ad arco. :mad: :mad: :mad: :mad: Certo, stò sempre qui a chiedervi consigli, abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bhe!!!!!!! tanto che ci siete ditemi pure dove lo posso acqistare, possibilmente on line................................ A............... dimenticavo, che sia abbastanza robusto ma (lo sò che non è compatibile) che non pesi una tonellata::::::::: Grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
dicono che...
i migliori sono quelli ABUS certificati 25 minuti...
Meglio ad U (il 59) o in alternativa a catena. Pesano che spiombano (3-5 kg) e costano una cifra.... Si spera almeno che siano efficaci... :D :D :D :D :D |
per me il top è questo
http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...4003318201875m |
concordo...
Quote:
Quoto 100% Alla fine pesa meno della catena e si aggancia anche a pali fissi... costo 169 neuri? :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Ma di catene, ce ne sono altrettanto valide ??????????????????????? |
Quote:
per le catene sempre ABUS guarda il sito ;) |
Quote:
usa google..............Abus granite extreme 59....... |
Poi trovare qualcosa anche su ebay
|
perche meglio ad U?
io ero intenzionato aprendere un bloccadisco extreme granit che è il massimo di sicurezza come blaccadisco! cosi avrei: allarme originale bmw, catena massiccia con lucchetto da mettere sulla ruota/forcella anteriore e bloccadisco abus sul disco posteriore :cool: in questa maniera credo che i ladri bastardi potrebbero farmi solo una pippa! :D |
Quote:
una forcella no............... :lol: |
Pepot ma hai dubbi riescano a rubare una moto con un blocca disco, un antifurto e una catena che la lega a un palo?
Azz io credevo che questo fosse il non plus ultra della sicurezza! :mad: |
Quote:
queste misure sono buone se la moto la lasci sotto l'ufficio al lavoro o fuoiri al cinema........... se la moto invece la lascia anche di notte all'aperto io non mi fiderei.......... meglio pagare un garage ;) |
Quote:
tutti i gs che hanno rubato anche sul forum avevano l'antifurto :mad: |
pepot... un po di ottimismo, non fare il melagramo che mi sto toccando a piu non posso gli zebedei :(
certo è che se tentano di rubare un amoto con allarme, catena e bloccadisco sono davvero dei ladri in stile intrapment, il film con quella gnocca di chaterine zeta jons... credo che piu semplicemente ed in maniera saggia i ladri scelgano le cose facili, quindi non si mettono neanche a maneggiare con un allarme, una catena ed un bloccadisco ;) |
Quote:
Miii non la chiudi anche in un caveau di sicurezza con le guardie armate ;) Cosi' ogni volta che la prendi e la lasci 45 minuti ci metti :) :D :D :D :D :D :D :D ... ora che ci penso a milano sul suzuki 600 avevo 1 bloccadisco, catena + 4 lucchetti tra quelli sui dischi e quelli sulla catena.... |
1 allegato(i)
Avendo la fortuna di avere un garage mi dovrebbe far dormire sonni tranquilli...
Avrei lui che mi fa la guardia... ma sapetee dove dorme..??? |
Quote:
:( :( :( :( :( :( |
Quote:
Scherzi a parte...almeno il mio box da su una piazza..x quello penso sia abbastanza sicuro..e al lavoro la parcheggio dentro la recinzione della ditta! :happy6: |
Ma perchè rubano anche le BMW GS :lol: :lol: ?
|
Quote:
|
io uso una catena e blocco la ruota posteriore.
bloccare la ruota anteriore non serve a nulla .... i maledetti alzano la ruota anteriore .. mettono una cassetta della frutta sotto ... mettono in moto e se ne vanno sino al furgone che aspetta vicino. quindi se me la vogliono fregare .. che almeno si sporchino le mani a liberare la ruota motrice |
Quote:
|
Quote:
in questo modo la ruota anche se la smonti resta attaccata :lol: posto una foto nel pomeriggio :rolleyes: |
potrebbero portarsi dietro una coppia conica con la ruota già montata.... :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |