Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Antifurto A Catena O Ad Arco ????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57589)

centoottantagradi 06-02-2006 17:00

Antifurto A Catena O Ad Arco ?????

Chi mi sà consiglire per un antifurto per la mucca meccanico.
Possibilmente a catena o ad arco.
:mad: :mad: :mad: :mad:
Certo, stò sempre qui a chiedervi consigli, abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhe!!!!!!! tanto che ci siete ditemi pure dove lo posso acqistare, possibilmente on line................................

A............... dimenticavo, che sia abbastanza robusto ma (lo sò che non è compatibile) che non pesi una tonellata:::::::::

Grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

un ex tk 06-02-2006 17:03

dicono che...

i migliori sono quelli ABUS certificati 25 minuti...

Meglio ad U (il 59) o in alternativa a catena.

Pesano che spiombano (3-5 kg) e costano una cifra....

Si spera almeno che siano efficaci...

:D :D :D :D :D

pepot 06-02-2006 17:05

per me il top è questo
http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...4003318201875m

un ex tk 06-02-2006 17:27

concordo...

Quote:

Originariamente inviata da pepot

Quoto 100%

Alla fine pesa meno della catena e si aggancia anche a pali fissi...

costo 169 neuri? :arrow: :arrow: :arrow:

centoottantagradi 06-02-2006 17:29

Quote:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: Sai consigliarmi qualche sito che lo vende on line?????????????????

Ma di catene, ce ne sono altrettanto valide ???????????????????????

pepot 06-02-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi
:!: :!: :!: :!: :!: :!: Sai consigliarmi qualche sito che lo vende on line?????????????????

non saprei on line dove prenderlo
per le catene sempre ABUS
guarda il sito ;)

un ex tk 06-02-2006 17:44

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi

http://eshop.motonline.com/index.php...ults&firm=ABUS

usa google..............Abus granite extreme 59.......

spigno 06-02-2006 18:24

Poi trovare qualcosa anche su ebay

Piripicchio 06-02-2006 20:46

perche meglio ad U?
io ero intenzionato aprendere un bloccadisco extreme granit che è il massimo di sicurezza come blaccadisco!
cosi avrei: allarme originale bmw, catena massiccia con lucchetto da mettere sulla ruota/forcella anteriore e bloccadisco abus sul disco posteriore :cool:

in questa maniera credo che i ladri bastardi potrebbero farmi solo una pippa! :D

pepot 06-02-2006 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
perche meglio ad U?
io ero intenzionato aprendere un bloccadisco extreme granit che è il massimo di sicurezza come blaccadisco!
cosi avrei: allarme originale bmw, catena massiccia con lucchetto da mettere sulla ruota/forcella anteriore e bloccadisco abus sul disco posteriore :cool:

in questa maniera credo che i ladri bastardi potrebbero farmi solo una pippa! :D

ricordati che il disco può essere sempre spaccato....
una forcella no............... :lol:

d_rota 06-02-2006 22:29

Pepot ma hai dubbi riescano a rubare una moto con un blocca disco, un antifurto e una catena che la lega a un palo?
Azz io credevo che questo fosse il non plus ultra della sicurezza! :mad:

pepot 06-02-2006 22:34

Quote:

Originariamente inviata da d_rota
Pepot ma hai dubbi riescano a rubare una moto con un blocca disco, un antifurto e una catena che la lega a un palo?

se lasci la tua moto sempre allo stesso posto ed hanno deciso che vogliono proprio la tua non ci sono santi perchè non esiste nulla..................
queste misure sono buone se la moto la lasci sotto l'ufficio al lavoro o fuoiri al cinema...........
se la moto invece la lascia anche di notte all'aperto io non mi fiderei..........
meglio pagare un garage ;)

pepot 06-02-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviata da d_rota

l'antifurto poi per me non serve ad un piffero....
tutti i gs che hanno rubato anche sul forum avevano l'antifurto :mad:

Piripicchio 06-02-2006 23:35

pepot... un po di ottimismo, non fare il melagramo che mi sto toccando a piu non posso gli zebedei :(

certo è che se tentano di rubare un amoto con allarme, catena e bloccadisco sono davvero dei ladri in stile intrapment, il film con quella gnocca di chaterine zeta jons...

credo che piu semplicemente ed in maniera saggia i ladri scelgano le cose facili, quindi non si mettono neanche a maneggiare con un allarme, una catena ed un bloccadisco ;)

brewer 07-02-2006 21:10

Quote:

perche meglio ad U?

Miii non la chiudi anche in un caveau di sicurezza con le guardie armate ;)

Cosi' ogni volta che la prendi e la lasci 45 minuti ci metti :)

:D :D :D :D :D :D :D

... ora che ci penso a milano sul suzuki 600 avevo 1 bloccadisco, catena + 4 lucchetti tra quelli sui dischi e quelli sulla catena....

d_rota 07-02-2006 21:23

1 allegato(i)
Avendo la fortuna di avere un garage mi dovrebbe far dormire sonni tranquilli...
Avrei lui che mi fa la guardia...

ma sapetee dove dorme..???

pepot 07-02-2006 21:30

Quote:

pepot... un po di ottimismo, non fare il melagramo che mi sto toccando a piu non posso gli zebedei :(

certo è che se tentano di rubare un amoto con allarme, catena e bloccadisco sono davvero dei ladri in stile intrapment, il film con quella gnocca di chaterine zeta jons...

credo che piu semplicemente ed in maniera saggia i ladri scelgano le cose facili, quindi non si mettono neanche a maneggiare con un allarme, una catena ed un bloccadisco ;)

per la verità a milano negli ultimi tempi stanno rubando le bmw addirittura dentro i box...........
:( :( :( :( :( :(

d_rota 07-02-2006 21:42

Quote:

per la verità a milano negli ultimi tempi stanno rubando le bmw addirittura dentro i box...........
:( :( :( :( :( :(

Beh ma io vivo in provincia di Bergamo :lol:
Scherzi a parte...almeno il mio box da su una piazza..x quello penso sia abbastanza sicuro..e al lavoro la parcheggio dentro la recinzione della ditta!
:happy6:

Brontosauro 07-02-2006 22:05

Ma perchè rubano anche le BMW GS :lol: :lol: ?

Piripicchio 08-02-2006 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Brontosauro
Ma perchè rubano anche le BMW GS :lol: :lol: ?

a pensavi che fragassero solo il tuo C1? :lol:

Muntagnin 08-02-2006 08:38

io uso una catena e blocco la ruota posteriore.

bloccare la ruota anteriore non serve a nulla .... i maledetti alzano la ruota anteriore .. mettono una cassetta della frutta sotto ... mettono in moto e se ne vanno sino al furgone che aspetta vicino.

quindi se me la vogliono fregare .. che almeno si sporchino le mani a liberare la ruota motrice

Piripicchio 08-02-2006 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
io uso una catena e blocco la ruota posteriore.

bloccare la ruota anteriore non serve a nulla .... i maledetti alzano la ruota anteriore .. mettono una cassetta della frutta sotto ... mettono in moto e se ne vanno sino al furgone che aspetta vicino.

quindi se me la vogliono fregare .. che almeno si sporchino le mani a liberare la ruota motrice

potrebbero portarsi dietro una ruota posteriore di scorta, smontano quella e mettono la loro :(

pepot 08-02-2006 10:21

Quote:

potrebbero portarsi dietro una ruota posteriore di scorta, smontano quella e mettono la loro :(

infatti io metto il lucchetto ad U nel buco del cardano e nei raggi.........
in questo modo la ruota anche se la smonti resta attaccata :lol:
posto una foto nel pomeriggio :rolleyes:

kaRdano 08-02-2006 10:36

potrebbero portarsi dietro una coppia conica con la ruota già montata.... :)

pepot 08-02-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
potrebbero portarsi dietro una coppia conica con la ruota già montata.... :)

veramente dovrebbero portarsi dietro tutto il braccio del cardano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.