![]() |
Borsa serbatoio GS1200: Wunderlick o Touratech?
Chiedo consigli a chi le possiede, in particolare volevo sapere il sistema di fissaggio della base e se, una volta tolta la borsa, la base copre tutto il serbatoio o rimane solo un "aggancio" in prossimità del canotto di sterzo ed uno in prossimità della sella.
Wunderlick 149 € (sito tedesco ma in Italia è lo stesso prezzo?) - Touratech 123 € Ciao grazie |
Quote:
ho visto più volte da vicino la touratech (quella estensibile) e devo dire che è ben fatta ed impermeabile l'ha montata da pochi giorni anche fabsalem http://www.hostfiles.org/files/20060...25_Foto479.jpg |
Quote:
usata per uscite....very OK.... |
Quote:
|
Quote:
la borsa sotto è imbottita con un tessuto speciale non graffia nulla aspetta che cerco qualche foto |
Quote:
|
Quote:
Verso la sella strap resistetissima con attacco a cerniera - smontata hai una prolunga in similpelle con una zip di c.a 10 cm. tra sella e serbatoio. Ci nota poco, al limite serve anche da protezione graffi, visto che è sulla parte più vicina alla sella, dove spesso ci si strofina con giacche e fibbie.... Se vuoi un difetto è il traporto, nonostante la maniglia e la cinghia quando la togli si trasporta malino, essendo molto rigida, inoltre non è capientissima. Fossi in te la andrei a vedere, perchè per estetica e posizionameto è perfetta... Costa, ma è perfettamente adeguata al GS.... Ciao. |
Quote:
|
ho la touratech, ben fatta, e spaziosa quanto basta per mettere cose di prima necessità, unico appunto.... il fondo della borsa è morbido e non irrigidito neanche ai lati, la conseguenza è che quando la togli e poi la rimetti devi "riassestarne" il contenuto :mad:
|
Quote:
è il minimo.......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il fondo preformato va bene, ma almeno irrigidito un pochino non sarebbe male, sopratutto quando la porti a spalla. Con osservanza :!: :lol: |
io ho preso l'originale e molto bella e ben fatta prezzo 170 euro
|
Quote:
|
Grazie a tutti ragazzi, volevo anche qualche impressione sulla Wunderlick se possibile... ciao
|
kakkio!! io l'originale l'ho pagata 180 :mad: e comunque per la wunderlich mi avevano chiesto 155 piu' 15 di spese di spedizione e x la touratech a 123 ci prendi la versione base altrimenti costano di piu' :confused:
tutto sommato la differenza era rimasta a una ventina di euro!! Comunque l'originale per me non e' vero che non e' tanto capiente, anzi a me sembra quasi troppo grande, ce ne va di roba!!! :lol: e' fatta con all'interno una doppia sacca che e' quella impermeabile, la tasca esterna dietro si stacca e si usa come marsupio. in effetti e' abbastanza rigida e a forma di serbatoio e non ha le bretelle per portarla come zaino :( pero' una volta tolta rimane solo un pezzo di stoffa con una zip sopra la sella :D per fare benza o sganci la zip o dalla parte anteriore che e' elastica |
Quote:
|
ma la Wunderlich, che è quella con il volume maggiore (20/35 litri), non l'ha presa nessuno?!
|
Io ho la touratech, ben fatta, estensibile ma NON IMPERMEABILE.
Ora hanno risolto con una versione water proof che l'anno scorso non c'era. Ottima pero. |
Ho l'originale e l'ho usata quest'anno x 9 gg in norvegia sotto la pioggia.
Veramente fantastica! Unico difetto la borsettina davanti alle pal.. non è impermeabile (mentre il resto lo è perfettamente. Prendi quella, anche se costa un po' di più. E poi esteticamente è molto bella. Guarda su ebay, ce ne sono sempre in vendita. ciao |
Anche io ho la Touratech, quella con gli elastici per i guanti, di lato.
E' realizzata benissimo. Il velcro io non l'ho incollato sul serbatoio, dato che con i ganci anteriori e i laccetti lato sella si tiene benissimo, grazie anche al grip dato dal fondo gommato, morbidissimo. Per l'impermeabilità toutatech fornisce una copertura in plastica, totalmente waterproof. Ho anche quella. Per Pettolino: il fondo rigido puoi realizzarlo te e metterlo dentro alla borsa. Si potrebbe fare anche in vetroresina sottilissima, no? Per MicheleTN: perchè non proponi alla Touratech.de di far realizzare dalla Kahedo le coperture waterproof anche per le borse posteriori (per intenderci quelle da sella estensibili)? |
quella originale di sfigato c'ha il portacartina, e' stretto e devi sempre ripiegare la cartina piu' volte e la plastica trasparente e' fatta di una gomma morbida e quasi appicicosa e ogni volta che metto dentro la cartina non mi scorre e va a finire sempre che si strappa da qualche parte :mad:
|
la touratech sul nuovo catalogo ha messo una borsa serbatoio per il GS1200 veramente impermeabile... difatti costa 200 euro...
|
Quote:
Una informazione: Hai provato a vedere se funziona il telepas nella borsettina ? Buona strada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |