![]() |
Arai Tour X 2
Ciao,
cosa mi dite di questo casco? Sto valutando seriamente l'acquisto, tramite un amico dovrei spuntare un prezzo di 310 Euro compresa la spedizione. Il prezzo è buono? Dite che si può trovare in rete a meno? Grazie a tutti Arthur |
il prezzo è ottimo, il migliore che io abbia sentito ed è un po' che sto dietro a questo casco. Di fatto lo comprerò a breve, sto giusto aspettando di vedere il casco BMW per togliermi la curiosità, ma quasi certamente comprerò l'Arai.
Credo di poter dire che è il miglior casco da enduro stradale, ma ovviamente ci può essere chi ha trovato altre soluzioni, soprattutto più economiche. Fin'ora l'ho sempre trovato intorno ai 400 € + spedizione (qualcosa in più per le versioni con grafica multicolore). Barbasma ha segnalato un prezzo di 330€ da un rivenditore di Lugano, se non sbaglio, ma che non ha negozio online. Davvero puoi avere quel prezzo? per quale colorazione? sono troppo indiscreto se chiedo di poter approfittare ordinandolo a mia volta? grazie in anticipo |
prezzo ottimo... ;)
|
Ca....spita che prezzo!!! :rolleyes: ....... si può sapere qualcosa di più??? :!:
|
Sono interessato anch'io!facciamo un acquisto di gruppo ? :!: :!: io sto cercando quello tutto grigio silver !!! Oppure bianco (ma in Italia non è importato di quel colore...)
|
Cavolo! 300 euro. Ne comprerei quasi due! http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_keel.gif
C'è la garanzia? Non che si debba rompere obbligatoriamente e in fondo conta fino ad un certo punto ma la mia personale esperienza mi dice che se si stacca, per assurdo, un piccolo deflettore (che strano! è capitato proprio a me dopo 3 anni che lo usavo)... se è in garanzia te lo rimontano a nuovo; senza garanzia ti dicono: "ma va al to paes" ...certo che per 300 euro... con la differenza mi ci compro 10kg di deflettori http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif |
X Tutti:
Grazie delle info, viste le vostre reazioni ho avuto conferma che il prezzo (come avevo pensato) è ottimo. Adesso mi informo bene (a mia volta mi sono inserito in un gruppo di acquisto). Chiedo tutti i particolar e se c'è possibilità di aggiungersi e vi faccio sapere. Lamps Arthur |
Quote:
Ora prendo la carabina e....la preparo :lol: |
mi aggiungo nel caso si potesse fare un gruppo .......... il prezzo è unico :rolleyes:
|
Io il Motard Black l'ho pagato 470 euro. Di listino mi pare costasse oltre 600.
|
Allora aspetto notizie :D
|
confermo che presso Hobby moto a lugano,
venerdì scorso ho ammazzato la scimmia a 300€ per un TOUR X motard Silver Lamps |
io andrò presto da HOBBYMOTO... :arrow:
|
Interessante:
. http://www.hobbymoto.ch/dos/pics/tour-x-red.jpg . costa 520,00 Franchi = 334,00 euro Ma le tasse? E la frontiera? Dicci, dicci cos'altro vai a fare a Lugano :lol: |
ci sono anch'io per il gruppo d'acquisto,
:arrow: tenetemi presente |
Quote:
mi fai sapere quando vai...? Come dicevo lo sto cercando bianco o grigio chiaro(Silver) |
Quote:
|
Quote:
ma telefona prima per sapere se ce l'hanno o vada ordinato... http://www.hobbymoto.ch/ |
Quote:
Grazie mille !!! :!: :!: :D :D ok, gli ho mandato una mail con la mia richiesta....Aspetto fino a lun, poi telefono.. |
Anche il mio amico ha comprato attraverso hobby moto. Appena mi darà più notizie le posterò.
Lamps Arthur |
Quote:
|
Quote:
ma Hobbymoto ha tre negozi ...? Se sì, yu in quale vai....?Proverò a telefonare a quello dove andrai |
3 negozi???
io ne conosco solo uno a lugano... di fronte al lago... |
Non vorrei deludere qualcuno, ma il casco Arai Tour X, almeno per quanto riguarda la mia Taglia ( XL ) ed il colore da me richiesto ( Blu storm ), è introvabile sia in Italia che in Germania. Massimostock di Genova mi ha cercato il modello per diversi giorni, ma niente da fare. Hobbymoto di Lugano, tendenzialmente dice di avere ma spesso non ha, poi bisogna aggiungere l'iva al suo prezzo se si vuole stare all'interno della legalità, quindi andarci di persona è meglio. FC-moto.de , porta in catalogo il casco, ma ho aspettato 3 settimane per avere il casco dopo averlo ordinato, e non credo ormai mi arrivi più ( mi avevano avvisato del fatto che pubblicizzano spesso prodotti che non hanno in magazzino ). L'importatore Arai chiamato dal mio conce, non lo ha.....Questo è quanto, comunque se mi trovate il casco :!: :!: :!: , ringrazio anticipatamente. :D :D
|
Quote:
Matteo, se mi trovi un Tour X Blu storm taglia 61-62, ti prego di prenderlo, a 300 euro è un affarone!!!! Ti bonifico o ti ...postepayzzo subito l'importo.....e poi lo mando a ritirare io da te tramite DHL ..... :!: :!: :!: :!: mi faresti il favore????? :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |