![]() |
alla faccia della crisi...
stamattina sono passato dal conce per fare 4 conti di cosa mi verrà a costare "la scivolata" che ho fatto sabato...
mi ha colpito "l'alto" numero di moto con il cartello "MOTO VENDUTA" : tra salone e officina, circa una ventina : K/R..K/S..G/S..HP2..R/R.. magari è il periodo di inizio anno?? in tutte le volte in cui sono passato dal conce, penso che questa sia stata la volta in cui ne ho viste di più.. |
Anche facendo un giro per i porti della Costa Azzurra e vedendo quante imbercazioni battono bandiera italiana viene da chiedersi dove sta la crisi...
|
Quote:
purtroppo a casa mia!!!!! :mad: :mad: :mad: |
...Strano perchè a sentire qualcuno abbiamo tutti le pezze al sedere..... :lol: :lol: :lol:
|
E' la media del pollo.........
|
Quote:
|
Quote:
In realtà la crisi c'è, ma ha colpito solo la categoria a stipendio fisso! |
Quote:
E lo sciampagnino dove lo bevo poi... sigh... che tvistezza... |
Quote:
|
Quote:
.....che sia tutto un bluff del TUO concessionario ? :) |
Intanto controlla quante di queste moto in consegna sono state pagate in contanti. Oramai le moto da 15mila euro se le compera anche chi guadagna 1300euro al mese.
|
si ormai tutti fanno finanziamenti anche per prendere moto da 5000€..
o fanno fatica ad arrivare a finemese.. eprò le voglie poi se le togono tutte... Io almeno non sono abituato così.. s ci sono gli € si comrpa.. altrimenti no... poi questo è un modo di vedere la vita.. sicuramente ce ne sono tanti altri. |
secondo voi... la clientela bmw... cioè persone che mediamente hanno reddito alto... sentono la crisi?
comunque tutte ste pubblicità di auto costose... del tipo... "mercedes stracazzi a 150 euro al mese...." dovrebbero vietarle... anche perchè non dicono che c'è la mega rata finale... se uno già non riesce a dare l'anticipo... come fa a dare la rata finale enorme dopo aver pagato le rate? meditate... io pago sempre a rate quando cambio la moto... ma so quanto spendo... e max 2 anni... |
Quote:
|
Ragazzi non scordatevi che il sig. B. ha tagliato le tasse...ma mica a tutti, nooo...solo a quelli che guadagnano di più...ovvio che i dentisti poi si spendano i loro surplus in qualche modo... :( :( ...e noi qui a cercare di arrivare a fine mese...
|
e meno male che c'è il Berlusca...... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
E SI O SE PREFERISCI MALE MENO :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
D'altronde se c'hai una mille ti ritengono un supersfigato, no? Io ho sempre avuto moto strane e non certo da nababbo... un gruppo di bmwisti con cui feci un giro in Corsica mi dissero "ma quella lì non è una moto..." la mia risposta? Mavaff... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS=Ma va bene il tappo o no?? :mad: :mad: |
Quote:
|