![]() |
Sella touratech
Piccola :arrow: per la sella della touratech e chiedevo se qualcuno l'ha provata e mi sa indicare se è comoda (pilota e passeggero) inoltre chiedo se è possibile il montaggio nel caso non sia presente il ponte posteriore in plastica?? (quello dove si aggrappa il passeggero o si mette il bauletto per intenderci)
|
Quote:
sicuramente la seduta è più rigida ma nello stesso tempo più comoda perche non resti incastrato nella moto in quanto riesci a spostarti come desideri per il montaggio non ci sono problemi anche senza il portapacchi in plastica |
Quote:
|
Quote:
io non faccio mai oltre 200 km in un giorno per cui non noto la differenza.............. trovo comoda persino quella dell'hp2 :lol: |
Quote:
|
Quote:
vero che è più dura ... ma su lunghe distanze l'ho trovata decisamente più comoda dell'originale proprio perchè non permette al sederino di infossarsi ... inoltre il supporto del coccige è decisamente più sostenuto ... ;) ;) ;) |
Sto valutando anche io un cambio di sella per la 1200 GS. :arrow:
Quale altezza ha la Touratech? Se non sbaglio, dal catalogo ci sono diverse altezze. L'originale la trovo troppo larga, devo avere le gambe troppo divaricate per toccare comodamente con i piedi (anche se ci arrivo benino). Inoltre la sella posteriore, molto rialzata, mi è di ostacolo per salire/scendere... :-o La soluzione Touratech, più "piatta", mi risolverebbe questo problemino? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
essendo più stretta però le gambe scendono meglio :lol: |
Quote:
|
Sono sui 172cm. Come cm ci potrei essere, ma sto usando i pantaloni con imbottitura che certo non agevolano...
Anche come confort, dopo un'oretta di strada normale, l'originale comincio a non tollerarla più di tanto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |