![]() |
Funerali di Marcello Bertolani
I funerali di Marcello Bertolani sono fissati per giovedì 9 febbraio alle 14,00 nella chiesa di Carbonara Po.
Penso che a Marcello sarebbe piaciuto vedere tante moto... PS suo fratello dice che non ci sono problemi a venire in moto ATTENZIONE: ho modificato l'orario. Dalle 14.30 alle 14.00! |
visto ora.
come già scritto nell'altro 3d, cercherò di esserci |
Quote:
Ci sarò. In moto. |
Quote:
|
ricevuto sms... ho un cliente straniero che mi blocca in ufficio tutto giovedì...
purtroppo ci sarò solo con l'animo |
Quote:
Carbonara Po...non la conosco. Duecentosessanta |
Quote:
Se può essere utile, io parto tra le 12.45 e le tredici (purtroppo prima non posso), ci si può dare appuntamento in zona stadio (x chi passa per la città) o al casello di MN nord. |
...io sono davvero lontano ma solo geograficamente
Saluterò Marcello anche da qui Ciao Marcello! |
un saluto anche se non presente anche da me.
:salute: |
Ci sarò con il pensiero!!!!
|
Conosco benissimo la zona, e ci arriverei in un paio d'ore, ma non posso sganciarmi dal lavoro.
Mi sarebbe piaciuto esserci. Ci sarò col pensiero. |
Ci sarò con il pensiero!!!!
|
...sorry....domani Ancona.... e Pescara.....dirò una preghiera .
|
Quote:
|
Quote:
|
Una rappresentativa delegazione di QdE ha reso omaggio a Marcello questo pomeriggio.
Oltre al sottoscritto siamo arrivati in moto con Ironalf (che mi ha guidato e ringrazio) Cimina e Duecentosessanta. All'uscita dalla chiesa decine di moto hanno preceduto ordinatamente il corteo funebre, è stato un momento davvero toccante, uno squadrone di motociclette di ogni marca e modello che guidava la fila di gente silenziosa e commossa. Oltre ad alcune facce note di giornalisti e tester di varie testate c'erano tantissimi motociclisti cosiddetti comuni, che l'hanno accompagnato per l'ultimo suo giro. Credo che se avesse potuto decidere avrebbe voluto che fosse proprio così. |
Ciao Marcello, riposa in pace ...
|
Ciao Marcello.............
|
Si, ho parlato con Fiorella, la moglie ed era "felice" di vedere tutte quelle moto, perchè così avrebbe voluto Marcello... sicuramente!
|
un abbraccio a fiorella :)
|
|
Quote:
Per inciso, mi ha fatto molto piacere conoscervi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |