![]() |
Supporto Quest e tasto faretti Gs 1200
http://www.mukke.it/Tecnica/gpsfaretti/index.htm
vi piacciono???????? ... la piastra Gps è un prototipo ... una volta trovata la migliore posizione rifaccio tutto con una migliore estetica ... |
:D carino ... :D
un appunto .... ma il tasto dice che mi riscaldi le manopole ;) |
Quote:
|
Cosa dire !!!!!! TOGLI IMMEDIATAMENTE TUTTO
14000 € per la moto e poi fare un lavoro simile? Daccordo la moto è la tua !! Però c'è un limite a tutto. |
Quote:
dimenticavo ... è solo un prototipo ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Giudichiamo solo l'idea che mi sembra ottima poi, per l'estetica, c'è tempo per fare meglio una volta trovata la soluzione definitiva. :D :D :D
Io approvo ;) ;) |
a me non piace! :confused:
visto che il quest è piccolo, la collocazione migliore dovrebbe essere non sul manubrio (dove ostacola la lettura della strumentazione) ma sul supporto del cupolino. essendo piccolo non dovrebbe impedire più di tanto la regolazione del cupolino. Certo che bisognerebbe provare ma se ci sta il 2610 sicuramente con il quest si hanno maggiori possibilità di regolazioni. Giulio, fai ancora qualche prova in modo da trovare il miglior compromesso... ho certe scimmie.... :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Non credo che in quella posizione impedisca la lettura della strumentazione. All'eicma c'era un GS con il 2610 montato così e si riusciva a leggere. Il Gps sotto il cupolino per me è veramente scomodo: è pressochè irraggiungibile, almeno senza strani movimenti, per premere i tasti e limita la visuale che, sul misto stretto, è indispensabile. Credo che lo piazzerò anch'io in mezzo al manubrio dove può dare fatidio solo ad una eventuale borsa da serbatoio.
|
sei sicuro?
io ho fatto qualche prova con il K1200Rs e il mio telefonino+tom tom. CREDEVO fosse più comodo montarlo vicino al manubrio (io ho provato a sistemarlo in un portacartina il più in alto possibile a 5 cm dalla piastra sterzo). risultato: andando avanti io tendo a guardare AVANTI e non verso il manubrio. Imho la posizione meglio leggibile è quella sul supporto cupolino in quanto non ti distoglie + di tanto lo sguardo dalla strada. Quel supporto sul GS sembra fatto apposta.... l'unica è verificare che permetta la regolazione del cupolino in tutte le nclinazioni. PS: Dinamite, quando ritiri la moto? la mia è QUASI arrivata..... :eek: PPS: non c'è paragone..... rossa è più bella! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sotto il cupolino sicuramente ha una migliore visibilità però bisogna allungarsi troppo per digitare ... nella posizione in cui l'ho messo copre soltanto il contakm. (la linea in basso del display) e non si deve più di tanto abbassare lo sguardo, all'incirca è in linea con il display originale .... non da fastidio alla borsa serbatoio perchè il supporto rimane sopra alla chiave ... |
Alpheus, hai mp!
|
La moto dovrebbe arrivare a Marzo, ti confesso che sono un pò stufo di aspettare. Non so se la prossima volta ci ricascherò !! :mad: :mad:
Con il supporto sotto il cupolino mi sembra che la posizione alta sia obbligatoria, almeno così diceva Pier il polso in un precedente post. Lassù è sicuramente più comodo da inquadrare con lo sguardo ma non mi piace per i motivi detti prima. Comunque......per fortuna c'è chi a pensa a soddisfare tutte le scimmie sotto tutte le forme e ci ha fatto i supporti per tutte le situazioni. :lol: :lol: :lol: Re PPS: ma grigia l'hai già vista ?? :rolleyes: :rolleyes: E' uno spettacolo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
mi sembra un buon lavoro............ ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Quest sopra gli strumenti è scomodo perchè:
1)non ci si arriva con le mani; 2) limita l'escursione del cupolino per le regolazioni; 3) il flip dell'antenna costringe a tenerlo distante dal plexiglass. La miglior posizione è sul manubrio. Alpheus: consentimi...non se pò guardà.....! Vabbé l'autocostruzione ma....... un supportino Touratech no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |