![]() |
Aiutatemi A Dare Un Prezzo A .......
.... al mio Street Pilot III deluxe. Cosa può valere con la dotazione standard e mapsource 6.0 + staffa moto con chiave Touratech? Sono indeciso, forse vorrei venderlo e non ho idea di cosa valga.
Secondo voi ? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Perchè dici di tenerlo ?
|
Chiedi 380 + spese, è il suo valore di mercato. Stefano ti dice di tenerlo, perchè in fondo, ha più o meno tutte le funzioni che servono ad un discreto gps di uso non professionale :) :) :) poi, se si tratta di scimmia in fase di lievitazione, allora, vai dove ti porta il cu....ore.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Era ben fornito qui: http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=53913 |
Un'anno fà ho venduto il mio completo di tutto e supporto Touratech a 400€.
Credo che 350€ sia una richiesta corretta .... se non hai fretta di vendorlo. Se hai fretta .... 300€ ;) |
300-350 tutto compreso...
a 400 adesso si trovano i 60CS... :confused: |
Quote:
|
un pochino più lento? :confused:
rispetto ai nuovi è un paracarro... purtroppo l'obsolescenza dei GPS è ormai velocissima... e le scimmie corrono ancora più veloci... :arrow: |
Quote:
Lamps |
il V ce l'avevo... ha tutto quello che serve per fare OFF... :!:
però con le mappe attuali la potenza di ricalcolo è insufficente... già con le city select 5 ci metteva vari minuti... figuriamoci con le 7... quindi per usarlo in italia ho dovuto venderlo e passare al 60CS che a parte la memoria è una bomba... lo SPIII però in OFF non è proprio il massimo... è il padre del 2610.. utilizzo solo stradale e basta... adesso ho venduto il 60CS e attendo gli eventi... :confused: :lol: |
Quote:
|
vedi acquisto di massa.... :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |