Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Strano Kit per r 80 G/S Paris Dakar (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57336)

101 STORY 04-02-2006 15:16

Strano Kit per r 80 G/S Paris Dakar

1 allegato(i)
Qualche anno fa ho acquistato in Italia un Kit per la mia G/S (che per mancanza di tempo non ho mai montato) composto da serbatoio P/D, cupolino e parafango basso.
Ho sempre creduto fosse una realizzazione artigianale di un appassionato, ma sbirciando su internet ho visto lo stesso kit (identico) su un sito Tedesco. Qualcuno di voi lo conosceva già? Sapete dirmi quale marca di Tuning X BMW lo commercializzava all'epoca?

giacomobiella 04-02-2006 15:26

Non ti so aiutare.
Ti posso dire solo che circa 2 anni fa cercavo una PD e ne vidi una usata con lo stesso kit, borse escluse.
Non acquistai la moto, per cui non ti so dir di più.

ciao

Bobbe 08-02-2006 16:40

Meno male che non hai mai avuto tempo per montarlo! ;) ;)

Lo Zingaro 09-02-2006 15:54

Quoto integralmente Bobbe!!! Meno male!!!

AlGol 09-02-2006 20:46

boh... a me' non dispiace... mi daresti il link tedesco?

giusto per capire di che cifra si parla

ciao

Alberto

.
.
.
.
la vera cosa inguardabile e' tutto l'ambaranan attaccato sul dietro della moto... quei 3 aggeggi bianchi sembrano autogonfianti da barca :lol:

Nano 09-02-2006 22:38

Le borse sembrano delle vecchie nonfango, potrebbero essere della stessa ditta anche cupolino e parafango...

101 STORY 11-02-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviata da AlGol
boh... a me' non dispiace... mi daresti il link tedesco?

giusto per capire di che cifra si parla

ciao

Alberto

.
.
.
.
la vera cosa inguardabile e' tutto l'ambaranan attaccato sul dietro della moto... quei 3 aggeggi bianchi sembrano autogonfianti da barca :lol:

Purtoppo non ho salvato il link ma solo la foto. Mi dispiace

AlGol 12-02-2006 13:02

Quote:

Originariamente inviata da 101 STORY
Qualche anno fa ho acquistato in Italia un Kit per la mia G/S (che per mancanza di tempo non ho mai montato) composto da serbatoio P/D, cupolino e parafango basso.

Quote:

Originariamente inviata da 101 STORY
Purtoppo non ho salvato il link ma solo la foto. Mi dispiace

allora il tuo kit chi produceva?

magari cercando il produttore si riesce ad arrivare a chi lo commercializza ancora....

Quote:

Originariamente inviata da Nano
Le borse sembrano delle vecchie nonfango, potrebbero essere della stessa ditta anche cupolino e parafango...

penso anche io... provero' a cercare cosi'....

101 STORY non e' che te lo vendi il kit?!? se si' quanto vorresti?!?

ciao

Alberto

101 STORY 14-02-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da AlGol
allora il tuo kit chi produceva?

magari cercando il produttore si riesce ad arrivare a chi lo commercializza ancora....

penso anche io... provero' a cercare cosi'....

101 STORY non e' che te lo vendi il kit?!? se si' quanto vorresti?!?

ciao

Alberto

Visto che non l'ho montato fino adesso.............potrei anche venderlo..........
Il kit comprende: serbatoio completo di tutti gli adesivi Paris Dakar, cupolino con struttura in tubo d'acciaio nero e parafango basso
Io lo pagai circa 850 euro. Se ti piace .................
Ciao.

BeemerTom 14-02-2006 13:03

Diomiooooo, cosa sono quelle protuberanze bianche orrende che escono dall'R80 ! Sembra appestata !! Vi prego non fatele del male, toglietele subito quelle specie di borse o bauli, non è mica uno sputer !!!

CLR80 (Comitato Liberazione R80)

Muttley 14-02-2006 13:07

- Primo Beemer calmati: le borse, anzi LA borsa, solo la DX, originale de G/S era BIANCA ! - Secondo, in quella foto le borse sono GiVi mentre il Kit è Acerbis

BeemerTom 14-02-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
- Primo Beemer calmati: le borse, anzi LA borsa, solo la DX, originale de G/S era BIANCA ! - Secondo, in quella foto le borse sono GiVi mentre il Kit è Acerbis

Borse Givi ? Povera stella, chi mai può vituperare il povero R80 con simili ammenicoli ! Scherzi a parte l'R80 P/D la concepisco senza cupolini strani o altri gingilli, con parafango alto, anche se io sono sempre andato in giro con quello basso. L'unica cosa che concedo è l'impiego di serbatoi sostitutivi mastodontici come quello che avevo io da 50 lt. Un figata pazzesca ! Lo vidi per la prima volta su moto di tedesco in zona Val d'Adige. Mamma miaaaa che bellooooooo !

Rantax 14-02-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

...........mà a te non serve un serbatoio????? :confused:

BeemerTom 14-02-2006 14:16

A proposito di R80 P/D, leggete l'annuncio seg. del mercatino di solomotobmw.it :

http://www.mediaout.net/public/SMB_p...opic.php?t=104

In sostanza quanto segue:

Dispongo di due R80 G/S Parid-Dakar e sono in vendita:
Una bellissima e completamente originale, con coprivalvole tondi, marmitta inox bellissima da provare e vedere ad euro 7200 Trattabili.
una funzionante ma non bellissima, dispongo già del materiale per effettuare il restauro e la rimessa in ordine. Completa e funzionante ad Euro 5100 Tratt.

Questo c'ha la piantagione di P/D !!!! Pazzesco.

Muttley 14-02-2006 15:26

Visto che negli ultimi mesi i furti di PD a Milano sono diventati diversi ho inviato un amico ad una fiera scambio che si è tenuta di recente in Lombardia, ivi ha incontrato un personaggio dall'aspetto assai "dubbio" che gli ha assicurato la assoluta possibilità di procurare un serbatoio G/S PD e che ne compravende 3 o 4 al mese (!!!!!!)

helios 14-02-2006 15:53

le borse sono sicuramente delle vecchissime Givi (risalenti agli anni 80), il cupolino ed il parafango non mi sembrano però acerbis, puoi avere conferma se vai sul sito acerbis italia,
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.