![]() |
Strano Kit per r 80 G/S Paris Dakar
1 allegato(i)
Qualche anno fa ho acquistato in Italia un Kit per la mia G/S (che per mancanza di tempo non ho mai montato) composto da serbatoio P/D, cupolino e parafango basso.
Ho sempre creduto fosse una realizzazione artigianale di un appassionato, ma sbirciando su internet ho visto lo stesso kit (identico) su un sito Tedesco. Qualcuno di voi lo conosceva già? Sapete dirmi quale marca di Tuning X BMW lo commercializzava all'epoca? |
Non ti so aiutare.
Ti posso dire solo che circa 2 anni fa cercavo una PD e ne vidi una usata con lo stesso kit, borse escluse. Non acquistai la moto, per cui non ti so dir di più. ciao |
Meno male che non hai mai avuto tempo per montarlo! ;) ;)
|
Quoto integralmente Bobbe!!! Meno male!!!
|
boh... a me' non dispiace... mi daresti il link tedesco?
giusto per capire di che cifra si parla ciao Alberto . . . . la vera cosa inguardabile e' tutto l'ambaranan attaccato sul dietro della moto... quei 3 aggeggi bianchi sembrano autogonfianti da barca :lol: |
Le borse sembrano delle vecchie nonfango, potrebbero essere della stessa ditta anche cupolino e parafango...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
magari cercando il produttore si riesce ad arrivare a chi lo commercializza ancora.... Quote:
penso anche io... provero' a cercare cosi'.... 101 STORY non e' che te lo vendi il kit?!? se si' quanto vorresti?!? ciao Alberto |
Quote:
Il kit comprende: serbatoio completo di tutti gli adesivi Paris Dakar, cupolino con struttura in tubo d'acciaio nero e parafango basso Io lo pagai circa 850 euro. Se ti piace ................. Ciao. |
Diomiooooo, cosa sono quelle protuberanze bianche orrende che escono dall'R80 ! Sembra appestata !! Vi prego non fatele del male, toglietele subito quelle specie di borse o bauli, non è mica uno sputer !!!
CLR80 (Comitato Liberazione R80) |
- Primo Beemer calmati: le borse, anzi LA borsa, solo la DX, originale de G/S era BIANCA ! - Secondo, in quella foto le borse sono GiVi mentre il Kit è Acerbis
|
Quote:
|
Quote:
...........mà a te non serve un serbatoio????? :confused: |
A proposito di R80 P/D, leggete l'annuncio seg. del mercatino di solomotobmw.it :
http://www.mediaout.net/public/SMB_p...opic.php?t=104 In sostanza quanto segue: Dispongo di due R80 G/S Parid-Dakar e sono in vendita: Una bellissima e completamente originale, con coprivalvole tondi, marmitta inox bellissima da provare e vedere ad euro 7200 Trattabili. una funzionante ma non bellissima, dispongo già del materiale per effettuare il restauro e la rimessa in ordine. Completa e funzionante ad Euro 5100 Tratt. Questo c'ha la piantagione di P/D !!!! Pazzesco. |
Visto che negli ultimi mesi i furti di PD a Milano sono diventati diversi ho inviato un amico ad una fiera scambio che si è tenuta di recente in Lombardia, ivi ha incontrato un personaggio dall'aspetto assai "dubbio" che gli ha assicurato la assoluta possibilità di procurare un serbatoio G/S PD e che ne compravende 3 o 4 al mese (!!!!!!)
|
le borse sono sicuramente delle vecchissime Givi (risalenti agli anni 80), il cupolino ed il parafango non mi sembrano però acerbis, puoi avere conferma se vai sul sito acerbis italia,
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |